Ospedale Clinicizzato di Chieti
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Pediatria Chieti - recensione positivissima
Una recensione positivissima per la pediatria dell'ospedale di Chieti. Da qualche settimana mia figlia è seguita dalle dottoresse Sgarrella e Cerruto che hanno preso a cuore questo malessere che spesso riaffiora. Ultimo episodio ieri sera per cui ho accompagnato mia figlia al ps di Chieti e immediatamente inviata al 13esimo livello. Dopo la visita l'hanno sottoposta a ecoaddome effettuato dal dr Di Ludovico Armando, forse alla sua quindicesima eco della mattinata e con altri pazienti in attesa. Non posso non elogiare questo dottore, giovanissimo, eppure professionalmente molto competente. È stato scrupoloso e nello stesso tempo empatico e rassicurante sia con me che con mia figlia alle quale ha spiegato con pacatezza e chiarezza ciò che rilevava. Ho poi saputo che il dottore non è ordinario bensi è uno specializzando. Ecco... un giovane medico che promette alla grande e che spero non ci venga "rapito" da altri nosocomi o che sia una ennesima eccellenza che l'estero ci strapperà!
Ospedale Chieti Oncologia
Sono una paziente curata nel reparto di oncologia, seguita dalla dott.ssa Consiglia Carella. Sono molto soddisfatta, in primis dalla dott.ssa Carella per le sue competenze, la sua grande disponibilità (risponde sempre, sempre ai messaggi, anche nei giorni festivi), la sua umanità, la sua capacità di rassicurarti e per le capacità tempestive e certe nelle decisioni. Riesce a trasmettere ai pazienti, la forza di combattere e crederci sempre. Una gran bella persona oltre che una grande professionista.
In secondo luogo, anche il personale infermieristico è sempre gentile e disponibile.
Devo invece sottolineare degli aspetti negativi per dei presidi ospedalieri del nord Italia, dove tutto sembra funzionare, ma invece non è così. In due periodi diversi dell’anno, in due regioni diverse, avendo la necessità di fare una puntura ho avuto delle grandi difficoltà.
Chemioterapia per carcinoma mammario
Sono stata in cura presso il reparto di oncologia, seguita dalla dottoressa Consilia Carella, mi ritengo molto fortunata dall'averla incontrata, brillante, competente e soprattutto molto empatica che in uesta particolare specializzazione è molto importante.
Ricovero in UTIC
Ho avuto un arresto cardiaco mentre dormivo!
Il mio ICD non è riuscito a far rientrare la situazione ed è solo grazie al massaggio cardiaco del mio compagno che il mio cuore ha ripreso a battere ed io a respirare!
Ho 39 anni e non è la prima volta che vengo ricoverata in UTIC e in Cardiologia qui a Chieti.
Posso dire che sicuramente non vieni trattata come un numero e soprattutto che ci sono medici preparati e sempre pronti ad informarti sul tuo problema.
Non posso che ringraziare un cardiologo davvero bravo, competente e di cuore! Il dottor Antonino Scarinci.
Assieme a lui, anche un infermiere altrettanto preparato e molto solare, Mario De Luca.
GRAZIE.
Cardiologia
Il 30/07/2021 mi sono sottoposta a un esame EcocardioColorDoppler Transesofageo nel reparto U.C.O. di Cardiologia Esame eseguito con assistenza anestesiologica dal Dott. Luca Di Tizio. Il medico esaminatore era la Dottoressa M. Di Fulvio. Infermiera Consuelo, la ricciolina morettina, con il Dr. Di Tizio una dottoressa molto bella e dolcissima...
Vi ringrazio per la vostra professionalità, dolcezza ed umanità.
Angeli
Volevo fare un elogio ai reparti di oncologia e radioterapia dell'ospedale di Chieti.
Mia mamma, con un tumore polmonare a piccole cellule, è stata curata ad altissimo livello e il suo tumore da 8 cm. è diventato di 5 mm.
Volevo elogiare in particolare la dott.ssa Maria Taraborelli della radioterapia: definirla un angelo è davvero poco.
Altissima professionalità, gentilezza, dolcezza, e tanto altro.
Grazie, grazie e grazie per come svolgete il vostro lavoro. Grazie di cuore.
Oncologia
Presso il reparto di Oncologia del presidio ho riscontrato grande competenza ed umanità.
Altri contenuti interessanti su QSalute