Ospedale Codivilla Putti

3.9

Non soddisfatto

Sono stato ricoverato al Codivilla Putti per una infezione al ginocchio ed ho trovato un ospedale sporco, non adatto certo a curare le infezioni. Inoltre ho avuto a che fare con personale paramedico e medico piuttosto scortese.

Artrite settica.

Non soddisfatta

Infermieri scortesi e poco cordiali. Medici non competenti e poco professionali, pur avendo prezzi alti per le visite. Unico lato positivo, la vista montagne.

Protesi ginocchio.

Ricostruzione LCA metodo LARS

Sono stato operato in gennaio 2013 al ginocchio sinistro per rottura legamento crociato. Ho scelto il metodo LARS, però lo sconsiglio a tutti
Il nuovo legamento si é rotto dopo 1 mese - il Dr. Botto che mi ha operato mi aveva detto persino di lasciare tutto come era. Solo con l'aiuto di altri dottori siamo riusciti a ritogliere il legamento fallito e rioperare con metodo tradizionale.
Mi é costato 3 anni di tempo e tuttora non sono 100 % a posto.

Legamento rotto.

Infermieri poco competenti

Dopo qualche anno siamo purtroppo tornati al Putti per la cura di osteomielite. Non e' cambiato nulla riguardo gli infermieri... sempre altezzosi e poco cortesi i pazienti, sono tutti del sud ed è grazie a loro che la struttura e' ancora in piedi..
Il primario ha anche il suo caratteraccio, invece è molto dolce il dott. Orani.

Osteomielite ginocchio.
Dott. Orani.
Infermiere poco preparate e scortesi.

Ortopedia: insoddisfatto

Struttura degradante, cortesi al di sotto dello 0, caposala e primario sgarbati e scorbutici.

Protesi anca infetta.
Il verde che li circonda.
Internamente sporco e trascurato, con servizi igenici risalenti alla preistoria.

Presidio sconsigliatissimo

E' un ospedale fatiscente e mi meraviglio come ancora possa essere aperto. E' fuori mano in una posizione sfavorevole, i mezzi pubblici praticamente non esistono, l'ospedale è sporco, la maggior parte dei medici è anziana, le infermiere inesitenti. Inoltre, se vuoi stare vicino a un tuo caro, è impossibile tra i prezzi di stanze e alberghi più un viaggio per raggiungere Cortina, dove ovviamente i prezzi sono alle stelle.. Insomma, a mio personale parere dovrebbero chiuderlo e lasciare il pronto soccorso.

Arto inferiore infetto.

Ortopedia

Mio papà sta letteralmente morendo di dolore nel post intervento e non gli danno a tal riguardo degli antidolorifici ed io non riesco a capirne il motivo. Le infermiere, quasi tutte non italiane, sono veramente molto scortesi.

Intervento al ginocchio in paziente di 62 anni.
Competenza medica- Dott. Botto.
Personale infermieristico: scortese, non professionale.
Cibo (immangiabile).