Ospedale Dermatologico Torino

Mai più

Posti del genere dovrebbero essere chiusi, ricostruiti e affidati a personale competente e volenteroso di assumere le responsabilità assunte col giuramento medico.
Maleducati, svogliati, in una struttura sporca e fatiscente.
Non manderei nemmeno il mio peggior nemico a sprecare tempo, soldi e fiducia in un ospedale registrato come punto di riferimento nel campo dermatologico.

Dermatite Atopica.

Terapia e diagnosi ERRATE

5 Dermatologi mi hanno rispedita a casa senza saper riscontrare dalla biopsia un attacco di acaro del tarlo del legno, senza avermi neanche visitata nè avermi neanche richiesto sintomi o altro.. Non si sono neanche degnati di rispondere alle mie domande in merito alla mia attuale situazione... Dopo aver io stessa fatto ricerche in merito, sono arrivata appunto a scoprire quale fosse il problema manifestatosi in tutto il corpo e oltre.... Ora sono ancora alla ricerca di una soluzione, anche perchè le mie giornate e nottate sono vissute in toilette, per medicarmi dai morsi tremendi del tarlo, che da esso si trasforma sotto pelle per poi bucare la stessa per uscirne..!
Chi può AIUTARMI???!!!!

Per loro semplice dermatite cronica.