Ospedale di Boscotrecase

3.2

Frattura dell'omero

Sono stato ricoverato in questa struttura dal 25/08/2015 al 07/09/2015. Sono stato operato il 02/09/2015 per una frattura al collo chirurgico dell'omero sinistro addirittura frammentata; sono state applicate: placca a T in titanio e sette dico sette viti. L'operazione é stata davvero magistrale e ben riuscita, a tutt'oggi 11/11/2015 credo di avere recuperato gran parte della funzionalità dell'arto, anche se penso che ci vorranno ancora molti e diversi tipi di riabilitazione. Ringrazio e sono grato per sempre al Prof. Gaetano Sannino (il quale ha presieduto all'operazione), e al competentissimo e geniale Dott. Valletta, che l'ha eseguita. Seguirà, come promesso, recensione sulla Posta del Mattino, che ancora non ho potuto eseguire come si può immaginare dalle mie difficoltà motorie, avvertirò il Direttore quando sarà il momento.
Di nuovo ringrazio e saluto,
Paolo D'Andrea

Osteosintesi collo chirurgico omero sx.