Ospedale di Boscotrecase

 
3.2 (13)

Recensioni dei pazienti

5 recensioni con 5 stelle

13 recensioni

 
(5)
 
(1)
 
(1)
 
(6)
1 stella
 
(0)
Voto medio 
 
3.2
 
3.2  (13)
 
3.2  (13)
 
3.7  (13)
 
2.6  (13)
Torna alla scheda

Filtra per malattia, intervento, sintomo

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
5 risultati - visualizzati 1 - 5  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Complimenti all'UTIC

Sono ritornato in reparto per un ecocardiostress farmacologico. Tutto perfetto come al solito, in perfetto orario; la stanza preposta già era pronta, la caposala molto cortesemente mi faceva accomodare, e subito dopo giungeva il cardiologo, che dal referto rilasciato ho letto trattasi del dott. Macrì. L'infermiere Raffaele è stato professionale e gentile anche lui (conosco solo il nome perché il dottore di tanto in tanto lo chiamava).
Della sanità e degli ospedali in Italia, specie in Campania, se ne dicono tante, ma io del reparto UTIC/ Cardiologia di Bosco, dopo essere stato ricoverato ad Agosto e dove mi hanno salvato la vita, posso solo credere fermamente che sia una eccellenza di cui possiamo andare davvero fieri.
Che Dio benedica sempre il vostro lavoro e la missione che svolgete! COMPLIMENTI.

Patologia trattata
Controllo dopo ricovero ad Agosto e dopo aver ricevuto tre angioplastiche coronariche.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Complimenti all'UTIC

Sono stato trasportato d'urgenza dal pronto soccorso dell'ospedale Maresca di Torre del Greco al reparto di Cardiologia UTIC dell'ospedale Sant'Anna e Maria SS. della Neve di Bosco, dove sono stato subito assistito da medici e infermieri H/24 - e non solo io, ma tutti i pazienti venivano monitorati e assistiti notte e giorno.
Veramente alta professionalità.

Patologia trattata
Coronarie occluse, inizio di infarto.
Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
3.0

Infarto Coronarico

MI HANNO SALVATO LA VITA.
Bravissimi, a partire dall'operatore del pronto soccorso che ha subito capito la gravità della cosa, bravissima la dottoressa che mi ha voluto ricoverare, bravissimi gli infermieri e il Dott. Nocerino Angelo.
Unica nota dolente, ma che non posso ascrivere certamente a loro, è la non disponibilità dell'emodinamica, o meglio, l'apparecchio è in loco ma non vi è una equipe per farla funzionare. L'angioplastica è stata eseguita all'ospedale del Mare di Ponticelli, in maniera impeccabile da parte dell'equipe del Prof. Tuccillo. Dimenticavo, un grazie anche al personale dell'autoambulanza che alle quattro del mattino mi ha trasportato in un battibaleno a Ponticelli. Grazie di cuore. E CHE NESSUNO TOCCHI IPPOCRATE.

Patologia trattata
Infarto.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

ORL: ringraziamenti al dott. Bergamo

Nel mese di agosto sono venuta a contatto con il reparto di otorinolaringoiatria dell'ospedale di Boscotrecase. Vorrei ringraziare in primis il dott. Davide Bergamo, medico di alta professionalità e signorilità che trasmette la passione per il suo lavoro e la dedizione verso i suoi pazienti. Altro ringraziamento va alla sua dottoressa assistente: grazie ancora Prof.ssa Ornella Martinelli.

Patologia trattata
Vertigine posizionale benigna.
Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
4.0

Una bella realtà poco nota

Medici sempre disponibili, sembra incredibile nel periodo di ferragosto una tale assistenza continua ed efficace, sia da parte del personale paramedico che medico. La mia è stata una esperienza indiretta, in quanto mia cognata, gravemente ammalata, è stata ricoverata presso questa struttura tramite il 118. Il suo reparto era medicina e, per una persona con i suoi problemi, non facile da curare, mi aspettavo frasi tipo "c'è poco da fare" o altro; invece un impegno totale per cercare di dare ore, spero giorni di vita, ad una persona. DESIDERO ringraziare tutti a nome suo (Carmela) per quello che avete fatto e per come l'avete fatto. Spero che politici distratti vi aiutino a mantenere e potenziare questa struttura, che è veramente al servizio dei cittadini. GRAZIE.

Patologia trattata
Ricovero da pronto soccorso penso per fibrillazione ed insufficienza respiratoria in soggetto dializzato e con altre patologie.
Punti di forza
disponibilità e competenza.
Punti deboli
non raggiungibile con mezzi pubblici dal contesto urbano.
5 risultati - visualizzati 1 - 5