Ospedale di Castellammare di Stabia

3.6

Pronto soccorso ginecologico

Sono arrivata al pronto soccorso dopo notte insonne causa colica renale al 5° mese gravidanza; ho trovato il Dott. Cimarrusti Giuseppe che, nonostante io fossi tranquilla e mi fossi rivolta in modo gentile ed educato, si è subito dimostrato cafone, maleducato e poco professionale, insinuando che non avessi niente. Mi ha visitata provocandomi dolore e facendo una visita pressocchè inutile.

Colica renale al 5° mese di gravidanza.

Ottimo Pronto soccorso

Io mi sono trovata così bene che credo che la sceglierò come struttura per partorire. Ho avuto un cesareo 2 anni fa ed oggi ho molta paura ad affrontare un parto naturale (ora sono a 31 settimane, già è in posizione e il collo del utero accorciato!!!). Mi sento sicura al pensare di andare in questa struttura, dove per emergenze ginecologico- ostetriche ho sempre trovato competenza e professionalità.

Ginecologica.
Personale che sa tranquillizzarti e gentile; tempistiche (non ho aspettato molto per un tracciato di controllo).
Bagni sporchi.