Ospedale di Castellammare di Stabia

3.6

Grazie alla Terapia intensiva ed alla Chirurgia

Sono Marco da Firenze, ricoverato il 27/10 2023. Posso dire mi abbiano salvato letteralmente la vita! Ero in vacanza con mi moglie a Pompei ed una notte in parole povere mi si è perforata un'ulcera dello stomaco.
Sono stato assistito da veri professionisti sia in Terapia Intensiva, sia al reparto di Chirurgia dopo, assistito ed alimentato, seppur in coma farmacologico.
Sono stato dimesso solo pochi giorni fa, ora sono in convalescenza a casa mia, ma il mio desiderio è quello di tornare per poter ringraziare tutti gli operatori che mi hanno assistito! Sono stati grandi! Vi voglio bene!

Ulcera/ perforazione gastrica e conseguenze annesse.

Nefrologia, dr.ssa Mariarita Auricchio

La nefrologia del San Leonardo è una vera eccellenza.
Personale fantastico e reparto all'avangardia, soprattutto per quanto riguarda la dialisi peritoneale. Non so quanti centri nel nord italia per il catetere evitino l'anestesia totale.
Grazie al dr. Giovanni Somma e a tutta l'equipe,

Dialisi.

Reparto Ginecologia ed ostetricia

Ho scelto questo ospedale per il mio parto naturale nel 2010 e lo sceglierò ancora una volta per il mio secondo parto, che avverrà a breve. Reparto nuovo e pulito, personale attento e gentile. Bellissime le sale parto. Forse le camere da 6 diventano un po' troppo caotiche durante gli orari delle visite.

Parto spontaneo naturale.