Ospedale di Castellammare di Stabia
Recensioni dei pazienti
2 recensioni con 1 stelle
Filtra per malattia, intervento, sintomo
2 risultati - visualizzati 1 - 2
Per Ordine
alessandra
Voto medio
1.0
Competenza
1.0
Assistenza
1.0
Pulizia
1.0
Servizi
1.0
Pessima esperienza per RM
Avevamo prenotato una RM. Spostata più volte per guasto all'apparecchio, alla fine ci convocano per l'esame. Prenotazione ore 16.30, una volta lì ci avvisano che erano in ritardo di 2 ore e più, un ritardo accumulato dalla mattina. Gente che era lì riferisce che non è la prima volta che accade. Se fossimo rimaste saremmo uscite di lì alle 21. Una cosa assurda. Faccio richiesta di rimborso del pagamento e mi viene negata. Non lo trovo affatto corretto anche perchè ho motivato con determinate argomentazioni. Inoltre ho inviato 2 pec e una mail prima che si degnassero di rispondere.
Patologia trattata
da diagnosticare
Tipo di trattamento chirurgico e/o farmacologico ricevuto
nessuno
Esito della cura
Nessuna guarigione
Antonio
Voto medio
1.0
Competenza
1.0
Assistenza
1.0
Pulizia
1.0
Servizi
1.0
Pessimo pronto soccorso
Pessimo pronto soccorso, dove le condizioni dei pazienti sono al limite della decenza.
Patologia trattata
Frattura femore di mia moglie.
Tipo di trattamento chirurgico e/o farmacologico ricevuto
Nessuno
Esito della cura
Nessuna guarigione
2 risultati - visualizzati 1 - 2
Altri contenuti interessanti su QSalute
