Ospedale di Cecina

3.9

Servizio preospedalizzazione

Sono in attesa di intervento chirurgico per un fibroma uterino presso l'Ospedale di Cecina. Quando ho fatto gli esami e le visite per la preospedalizzazione sono stata accolta e seguita con tanta professionalità, gentilezza e attenzione da tutto il team di infermieri e medici.
A tutti loro va il mio ringraziamento.

Fibroma uterino.

Al pronto soccorso per incidente

Ancora un grande grazie a tutto il personale del PS di Cecina, dove sono approdato mesi fa con l'ambulanza.
Se ora sono in ottima forma lo devo solo a loro (e al 118).
Grazie a tutti, medici ed infermieri, che mi hanno curato con affetto ed estrema competenza.
Un plauso speciale per tutto lo staff di ortopedia.

Traumi e fratture da incidente.

Ricovero Covid

Un ospedale praticamente al collasso, con ricoveri aumentati del 250% in un mese causa Covid.
Nonostante questo, nonostante tutti i letti occupati e la terapia intensiva piena, quando ero ricoverato io ho visto personale allo stremo, ma allo stesso tempo instancabile, attento, presente. Sono stato curato al meglio e ora se sto bene lo devo solo a loro.

COVID-19.

Grazie al reparto Dialisi

Vorrei ringraziare tutto il personale della dialisi di Cecina, per la cura e l'umanità con cui si occupano dei pazienti, in particolare di mio padre Antonio A.

Grave insufficienza renale.
la centralità del programma terapeutico.

Percorso cord CORAT

Sono Annamaria Lippini; ho ricevuto la lettera di prevenzione per i tumori al seno, mi sono recata all'ospedale di Cecina per effettuare la mammografia, che poi è risultata positiva e da qui è iniziato un percorso diagnostico che oserei dire fantastico in tema di organizzazione, efficienza, competenza e gentilezza di tutti gli operatori dell'ospedale di Cecina, che hanno organizzato tutte le visite senza che io dovessi occuparmi di niente fino a giungere al giorno dell'operazione. Voglio ringraziare di cuore tutti ed in particolare il Prof. G. Meucci, che è venuto apposta per me a Livorno per operarmi. Tutto è andato benissimo, senza dolore nè traumi, perciò vorrei consigliare alle donne che ne avranno bisogno che, anche se c'è un po' di male, si può comunque vivere una bella esperienza. GRAZIE a TUTTI.

Senologica.

Day ospital di Oncologia ottimo

Mio padre è stato seguito dal Dr. Arcabasso per vari tumori e ha sempre trovato molta gentilezza e disponibilità che gli hanno permesso di seguire tutte le cure con tranquillità e fiducia. Le infermiere sempre disponibili e di una gentilezza che è impensabile trovare in un ospedale. GRAZIE!

Oncologica.
Gentilezza, professionalità e disponibilità.