Ospedale di Cernusco Sul Naviglio

2.4

Pronto soccorso 14 marzo 2017

Hanno tenuto mia madre di 80 anni con il braccio rotto 5 ore in attesa senza fare una lastra. Al pronto soccorso c'erano 7 persone, tutte in attesa di essere visitate e nessuno è stato chiamato per ore, non sono arrivate ambulanze e non volava una mosca. Quando mi sono azzardata a chiedere una previsione, una signora con fare supponente ha alzato gli occhi al cielo dicendo che non lo sapeva; ad ogni domanda rispondeva senza vergogna che non lo sapeva, non sapeva niente di niente. Siamo quindi successivamente andati al pronto soccorso di Melzo e in 10 minuti mia madre era già immobilizzata dopo aver fatto la radiografia. Il pronto soccorso di Cernusco è vecchio, fatiscente e sporco. Non saprei dare un parere ai medici perché purtroppo in 5 ore si è visto solo un ortopedico che ha detto che, se fosse stata grave, sarebbe tornato in ospedale da casa (se ne stava andando - fine turno).

Frattura arto superiore.