Ospedale di Cernusco Sul Naviglio

2.4

Chirurgia 3 piano- Dr. Paladino Dr.ssa Raguzzi

Sono capitata all'ospedale di Cernusco quasi per caso e, grazie alla scrupolosita' di una dottoressa, senza che avessi alcun sintomo, mi e' stato diagnosticato un tumore al rene. Ho deciso per il ricovero in questa struttura per il forte senso di fiducia ispiratomi dal colloquio con il medico che avrebbe eseguito l'intervento.
Sono più che soddisfatta della mia scelta, sono stata operata il 15-03-2011 e dimessa il 22-03-2011. Solo ora ho scoperto la possibilita' di lasciare la mia testimonianza e approfitto per ringraziare ancora tutti medici e paramedici. GRAZIE.

nefrectomia.
tutto il personale, in particolare il Dott. Paladino e la Dott.ssa Raguzzi.

Chirurgia 3°piano: elogio al personale

Sono stato ricoverato con urgenza per una peritonite acuta e devo elogiare tutto il personale del pronto soccorso. Non è vero da quel che si dice che l'ospedale non è funzionale, non è moderno questo si, ma a dire che sono poco umani ecc.ecc. ce ne passa. Sono stato dimesso il giorno 15 /9/2011, ero nella stanza 12/1 e non ho potuto ringraziare tutti.. lo faccio con questa mail ringraziando in modo particolare l'infermiera Chiara che da vera professionista si è prodigata in tutto e per tutto per alleviare la mia sofferenza. Grazie.

peritonite acuta.
tutto il personale (medico e paramedico).
scarsa pulizia.