Ospedale di Cernusco Sul Naviglio
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Esperienza positiva
Personale gentile, educato e simpatico: molto professionali.
Reparto di Oncologia
Volevo ringraziare gli infermieri, il primario, l'oncologo che hanno seguito il mio papà negli ultimi giorni della sua vita, trattandolo come una persona e non come un numero.
Hanno dimostrato una grande umanità sia con mio papà, assistendolo fino all'ultimo respiro, sia con me e mia mamma, rincuorandoci e standoci vicino nella nostra disperazione.
Positiva esperienza in pronto soccorso
Sono arrivata in P.S. il 30 luglio mattina accompagnata da ambulanza dopo una caduta accidentale a casa e dolore esagerato al ginocchio destro. Ero sconfortata leggendo altre recensioni … volevo scappare. Poi mi sono calmata e ho ragionato: aspettiamo la visita e stiamo calme! Ebbene, grazie grazie al personale indaffarato, all’ortopedico Dr. Piergiorgio Soloperto, giovane, preparato, cordiale e chiaro nell’esporre la diagnosi. Grazie al suo assistente infermiere Giacomo (ricordo bene?? ero stanca e emozionata) e grazie alla dottoressa Veronica Lazzari, rassicurante e gentilissima! E’ giusto ringraziare e non solo criticare, perché abbiamo sanitari impegnati che passano la vita al servizio di chi sta male!
Buon lavoro a tutti.
Grazie alla rianimazione
Grazie per la vostra professionalità e per le cure effettuate al papà Gianni Chierici; grazie per la disponibilità e la gentilezza.
Grazie alle vostre cure ed al vostro costante impegno, papà oggi ritorna a Saronno.
Ringrazio tutti di cuore.
Altri contenuti interessanti su QSalute
