Ospedale di Cernusco Sul Naviglio

2.4

Reparto di Oncologia

Volevo ringraziare gli infermieri, il primario, l'oncologo che hanno seguito il mio papà negli ultimi giorni della sua vita, trattandolo come una persona e non come un numero.
Hanno dimostrato una grande umanità sia con mio papà, assistendolo fino all'ultimo respiro, sia con me e mia mamma, rincuorandoci e standoci vicino nella nostra disperazione.

Sarcoma.

Positiva esperienza in pronto soccorso

Sono arrivata in P.S. il 30 luglio mattina accompagnata da ambulanza dopo una caduta accidentale a casa e dolore esagerato al ginocchio destro. Ero sconfortata leggendo altre recensioni … volevo scappare. Poi mi sono calmata e ho ragionato: aspettiamo la visita e stiamo calme! Ebbene, grazie grazie al personale indaffarato, all’ortopedico Dr. Piergiorgio Soloperto, giovane, preparato, cordiale e chiaro nell’esporre la diagnosi. Grazie al suo assistente infermiere Giacomo (ricordo bene?? ero stanca e emozionata) e grazie alla dottoressa Veronica Lazzari, rassicurante e gentilissima! E’ giusto ringraziare e non solo criticare, perché abbiamo sanitari impegnati che passano la vita al servizio di chi sta male!
Buon lavoro a tutti.

Trauma da caduta e distorsione ginocchio dx.

Grazie alla rianimazione

Grazie per la vostra professionalità e per le cure effettuate al papà Gianni Chierici; grazie per la disponibilità e la gentilezza.
Grazie alle vostre cure ed al vostro costante impegno, papà oggi ritorna a Saronno.
Ringrazio tutti di cuore.

Oliguria.