Ospedale di Edolo

 
4.8 (16)

Recensioni dei pazienti

2 recensioni con 4 stelle

16 recensioni

 
(14)
 
(2)
3 stelle
 
(0)
2 stelle
 
(0)
1 stella
 
(0)
Voto medio 
 
4.8
 
4.9  (16)
 
4.8  (16)
 
4.9  (16)
 
4.7  (16)
Torna alla scheda

Filtra per malattia, intervento, sintomo

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
4.3
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
2.0

Ricovero in Medicina

Ricoverata in Medicina, medici e infermieri sono stati efficientissimi e molto disponibili.
La pecca di questo ospedale è la cucina che pecca in tutti i sensi, pane secco, mosche nel riso, scelta del menù non coerente col cibo che arrivava ecc.
Inoltre 10 giorni di degenza rinchiusa in una stanza di 16 metri quadrati in 2 persone senza mai poter uscire, è stato un vero incubo (anche i carcerati hanno 1 ora di aria..). Poi, essendo allergica al lattice, con i materassi in lattice, l'ho prontamente fatto presente ma il materasso non è stato mai cambiato. A quel punto ho deciso di mia volontà di essere dimessa.
A parte tutto, ripeto che i medici e tutto il personale sono efficientissimi e li ringrazio ancora di avermi curata.

Patologia trattata
Pielonefrite.
Voto medio 
 
4.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

la delusione finale

nonostante fosse la prima volta che io e mio marito ci rivolgevamo a questa struttura, ne eravamo molto felici, era un ricovero programmato per delle cure talmente particolari che NESSUNO, e ripeto NESSUNO, neppure mia suocera era stata avvisata.. avevamo scelto questa struttura lontana da casa in modo che il problema ce lo gestivamo noi due, ma soprattutto per la particolarità del ricovero volevamo TUTELARE nostro figlio che sta ancora frequentando le elementari.. Ma arriviamo al dunque... UN periodo dopo le dimissioni di mio marito, mentre mi trovavo in un luogo pubblico con mio figlio, una mia "amica" mi si avvicina chiedendomi come stava lui, perchè l'infermiera......... le aveva detto del ricovero e persino del MOTIVO del ricovero.. noi due sono 10 (dieci!!!!) anni che lottiamo contro questa malattia tenendoci tutto per noi, soprattutto perchè mio figlio ne deve rimanere fuori! io, Moglie, NON potevo chiamare la sua carissima Dottoressa senza che lui prima non desse il consenso, e poi rischio che per dei PETTEGOLEZZI GRATUITI mio figlio venga a sapere dagli altri i problemi di salute di suo padre.
io chiedo solo un pò di BUON SENSO e di essere più professionali.. pensando anche ai danni che ai pazienti e alle famiglie si possono creare, non è solo un problema tecnico (curare fisicamente e essere gentili), ma forse prima di parlare contiamo fino a 10.. ci fanno firmare un pacco di carte all'accettazione che a questo punto NON servono a niente perchè la privacy non esiste dappertutto.
Comunque ad Edolo ci si cura meglio che da altre parti, servirebbe un pò più di riservatezza!!!

Patologia trattata
"ansia".
Punti di forza
essere una struttura piccola li rende migliori.
Punti deboli
il NON rispetto della privacy può a volte far male tanto ad una persona, soprattutto se minorenne...
2 risultati - visualizzati 1 - 2