Ospedale di Locri

2.6

Opinione sull'ospedale

Struttura desolante e tetra, sfornita di tutto, tra attese estenuanti ed inutili si capisce il senso del vero monumento all'inefficienza. Dove e come sono finiti i soldi dei poveri contribuenti calabresi.
Per fortuna qualche bravo medico c'è.

Varie.

Pessima esperienza

Presso il reparto allergologia, mia figlia con orticaria ha dovute aspettare 3 mesi per fare una visita. Poi il giorno della visita abbiamo aspettato 5 ore in sala di attesa. Dopo aver fatto 60 km di strada e pagato 45€ di ticket, aspettare 5 ore per la visita è inconcepibile. Visita che poi è durata 30 secondi..
Scarsa professionalità, nessuna competenza.
Non tornerò mai più in questo ospedale!

Orticaria.

Reparto di Medicina

Mio papà è stato ricoverato in questo ospedale presso il reparto di Medicina.
Mi lamento soprattutto della pochissima pulizia e della poca comunicazione tra medici e pazienti (un sacco di esami fatti e nessuna comunicazione sugli esiti..).
P.S: in sala infermieri si fuma il sigaro!

Internistica.
I medici, che sono bravi.
la mentalità;
gli infermieri, che hanno poca voglia di lavorare.

Reparto di allergologia

Questa mattina mi sono recato presso il reparto di allergologia dell'ospedale di Locri. Mi hanno fatto aspettare 4 ore. Alla mia richiesta per effettuare la prestazione, mi è stato detto che dovevo aspettare ancora. Il responsabile mi ha detto che loro decidono chi e quando chiamare, senza nessun ordine prefissato.
Quando ho fatto presente che sono un invalido al 100x100 con accompagnamento e che comunque dovevo fare una terapia a breve, mi è stato risposto che dovevo ancora aspettare se volevo fare l'esame.
Allergologia a Locri, voto 0 per l'organizzazione e voto 0 per la sensibilità del personale e del responsabile.

allergologica.