Ospedale di Locri

 
2.6 (11)

Recensioni dei pazienti

2 recensioni con 3 stelle

11 recensioni

 
(2)
 
(1)
 
(2)
 
(4)
 
(2)
Voto medio 
 
2.6
 
3.2  (11)
 
2.6  (11)
 
2.6  (11)
 
2.1  (11)
Torna alla scheda

Filtra per malattia, intervento, sintomo

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
3.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
4.0
Pulizia 
 
2.0
Servizi 
 
1.0

Reparto Chirurgia

Mia madre è stata operata ed è stata ricoverata in chirurgia per una settimana. L'intervento è andato bene, un plauso ai medici, competenti e molto seri. Avevo un'idea molto negativa, legata a ricordi del passato. Sicuramente c'è parecchio da migliorare, per prima cosa relativamente all'aspetto umano del personale infermieristico, credo che si debba avere una dote particolare per fare questo lavoro. Le pulizie lasciano molto a desiderare, questa dovrebbe essere una condizione necessaria in un ospedale. Gli arredi sono vecchi, le pareti scrostate, ascensori sporchi, giardino e piazzale antistante abbandonati. Bisognerebbe riservare inoltre un'attenzione in più ai pasti per determinati tipi di pazienti. Uno svago tipo sala tv per tutti e un bagno, magari a camera di 3/4 persone, sarebbe quantomeno auspicabile.

Patologia trattata
.
Patologia trattata
Calcoli alla colecisti.
Punti di forza
Competenza e serietà dei chirurghi.
Punti deboli
Pulizia, poca attenzione ai pasti per i pazienti e a piccole cose.
Voto medio 
 
3.0
Competenza 
 
4.0
Assistenza 
 
4.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
1.0

Pronto Soccorso Ospedale Civile di Locri

Il 02 maggio 2012 mia figlia di 17 anni, a seguito di un incidente stradale (stava attraversando la strada per recarsi a scuola a Locri e un'autovettura l'ha investita) è stata condotta al Pronto Soccorso. Diagnosi: Trauma cranico, cervicalgia e algia addominale. Escoriazioni alla mano dx e sx e al volto; grosso ematoma alla tempia. A parte il fatto che mi sono dovuto procurare una busta di ghiaccio al bar, al momento delle dimissioni (dopo tutti gli esami di rito e strumentali) mi sono accorto che le avevano fatto firmare il rifiuto informato al ricovero. Ripeto, mia figlia ha diciassette anni e noi genitori eravamo entrambi presenti, ma non siamo stati assolutamente consultati.

Patologia trattata
.
Patologia trattata
Trauma cranico ed escoriazioni da incidente stradale.
2 risultati - visualizzati 1 - 2