Ospedale di Locri

2.6

S.S.D. Oculistica ospedale Locri

Valutazione positiva per tutto il personale del reparto di Oculistica, in modo particolare per la professionalità del personale medico chirurgico ed infermieristico. Decisionalita', accoglienza, pazienza e direzione perfetta da parte di medici in gamba e di poche parole.
Lo dico per smentire apertamente chi parla solo di problemi e disservizi.

Oculare.

PRONTO SOCCORSO E OCULISTICA

HO RICEVUTO UN TRATTAMENTO OTTIMO E PROFESSIONALE.
Mi trovavo in vacanza in Calabria e avvertivo un forte fastidio ad un occhio. Un mio amico mi portò al Pronto Soccorso di Locri dove subito intervennero e mi portarono nel reparto di Oculistica.
Un infermiere mi guardò, subito dopo intervenne una giovane dott.ssa che mi preparò l'occhio mettendo delle gocce e con molta cordialità (è importante per il paziente) e competenza mi estrassero una piccola scheggia di ferro dall'occhio.
Non volevo tornare per un controllo dopo 3 ore, ma loro con molto zelo mi fecero capire che dovevo assolutamente tornare.
Tutto andò bene, ancora oggi li ricordo come persone di cui ci si può fidare.
Grazie ancora a tutto il reparto di Oculistica e al Pronto Soccorso di Locri.

P.S. Spesso ci si lamenta di alcuni Ospedali, senza però conoscere gli altri.

Scheggia in un occhio.
Tempestività, gentilezza, zelo.
Per quanto riguarda il mio caso, NESSUNO.