Ospedale di Montevarchi
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Ortopedia
Penso che per un trauma frattura comminuta peggio di così non si può... tre mesi ferma con fissatore esterno che poi non è servito a nulla, dopo osteosintesi definitiva ma ormai il danno era fatto, sono stata operata qui al CTO dopo tre anni per rimuovere ferri per grave infezione che mi aveva creato due fistole enormi.
Traumatologia
Mi hanno portato a Montevarchi dopo un trauma con frattura scomposta comminuta di tibia e perone.
Dopo 8 mesi, di cui quasi 4 con fissatore esterno e intervento di osteosintesi perché il fissatore non ha sortito alcun effetto, a 4 anni dall'accaduto mi sono dovuta rivolgere al CTO perché mi ha fatto infezione un ferro.
Tutto da rifare quindi. Pessima esperienza in Traumatologia.
Recensione del CRT - struttura di riabilitazione
Personalmente li ho trovati poco preparati e poco adeguati per un paziente post Covid; magari sarà una struttura positiva per una riabilitazione di altro genere, ma neppure l'aspetto umano e psicologico è stato positivo, ed il rapporto con il paziente e i familiari pessimo. Contrariamente all'Ospedale che ospita la struttura,d ove ci sono delle eccellenze come la Terapia intensiva del Professor Guerra e la Chirurgia oncologica del Professor Cangioni.
Pessimo da molti punti di vista
L'ospedale, per quanto di recente costruzione, soffre di gravissimi problemi organizzativi e totale assenza di eccellenze. Una struttura molto grande che ha visto chiudere reparti essenziali, come il laboratorio di analisi.
Altri contenuti interessanti su QSalute