Ospedale di Padova

5 recensioni con 5 stelle

Tiroidectomia totale - prof. Iacobone

Ho subìto un intervento di tiroidectomia totale effettuato dal prof. Iacobone. Ho riscontrato nel professore ed in tutta la sua equipe una grande professionalità, competenza ed umanità. Un ringraziamento anche a tutto il personale del reparto per la disponibilità e la professionalità dimostrata nei confronti dei pazienti.

Gozzo tiroideo.

Ottima struttura. Grazie al prof. Rea, che ha effettuato un intervento di disostruzione della trachea, ora respiro.

Disostruzione trachea.

Chirurgia Toracica e Otorinolaringoiatria

Un ringraziamento al dr. Innocenti, che ha fatto il nome di un super speciale, il Prof. Zuin, a tutta l'equipe e agli infermieri del reparto. Il dottor Zuin è una montagna di professionalità, una persona che c'è sempre e che io mi sono chiesta come faccia a fare tutto.
Lo si vede con due telefoni, non smette mai correre di qua e di là. Super impegnato, eppure c'è!!
La stessa stima per la professionalità va al dr. E. Emanuelli e a tutta l'equipe del reparto.
Chirurgia Toracica Clinica e ORL dell'Ospedale di Padova : grazie di cuore a tutti.

Stenosi tracheale idiopatica.

Grande fortuna aver incontrarto il dott. Iacobone!

In preda alla disperazione per la scoperta di un carcinoma al surrene di mia suocera 15x20 cm., non sapevamo cosa o dove andare. Così abbiamo iniziato dopo una lunga ricerca su internet a contattare quei pochi ospedali che trattassero questo tumore raro. Fortunatamente a rispondere al telefono fu proprio il dott. Maurizio Iacobone, chirurgo presso l'ospedale di Padova, che prendendo subito a cuore la situazione ci ha fatto salire immediatamente. È stata ricoverata in endocrinologia, con assistenza superlativa di medici e infermieri, fino all'operazione, durata quasi 11 ore ad alto rischio di sopravvivenza! Poi, una volta rimosso 3 kg. di carcinoma con l'asportazione di milza, rene e diaframma, si è potuto parlare di una speranza! Grazie al dott. Iacobone mia suocera ora ha una speranza! Per gli altri non era né operabile, nè era possibile effettuare la chemio ! Ma ora lei, di 58 anni, nonna di 3 nipotini, può avere una chance di vivere! Grazie a tutti voi!

Carcinoma adreno corticale.
L'equipe del dott. Maurizio Iacobone.

La mia prima volta

Sono stato operato, per ernia inguinale, il 16.04.2014 al centro Multidisciplinare Day Surgery di Padova dal dottor Stefano Merigliano.
Personale eccezionale dagli infermieri ai medici; mi hanno colpito il rispetto, l'umanità e la dedizione con cui trattano i pazienti, in particolar modo la loro professionalità. Grazie.

Ernia inguinale.