Ospedale di Piacenza

ORTOPEDIA

Ringrazio per la grande professionalità riscontrata durante il mio periodo di degenza nel reparto Ortopedico.
Tutto il personale, iniziando dall'infermiere ai vari medici che costantemente mi curavano da una situazione che avrebbe potuto avere conseguenze tragiche, è da encomiare ed elogiare.
Mi rivolgo a tutti Voi dicendovi GRAZIE per tutto quello che avete fatto per la mia salute.

Fascite necrotizzante arto superiore.

Cardiologia di eccellenza

Vorrei ringraziare con grande affetto la dottoressa Daniela Aschieri primario, la dottoressa Maria Giulia Bolognesi, il dottor Luca Rossi, il dottor Andrea Biagi, tutte le infermiere/ti del reparto Cardiologia e del reparto di Elettrofisiologia, nonchè tutti coloro che ogni giorno si prendono cura con Rispetto e disponibilità verso le persone sofferenti.
Grazie di cuore.

Fibrillazioni atriali.

Cardiologia

Sistematica di analisi e trattamento medico, tutto perfetto.
Solamente la dieta in Cardiologia mi ha costretto a mangiare nulla per n° 3 giorni. Non c'è inoltre la possibilità di fornirsi di acqua.

Blocco branca sx.

Ottimo, dall'accoglienza, alle cure, al personale

Purtroppo ho avuto bisogno di essere ricoverata in Neurologia, dove mi hanno curato benissimo.
Recentemente ho fatto, su prescrizione medica, esami completi appoggiati al pronto soccorso.
Devo dire che sono eccezionali veramente.
Non capisco la gente che si lamenta, pensate invece a cosa devono fare!! E ditevi fortunati, veramente. Io che vengo dalla Svizzera, assicuro che non potevo chiedere di più.

Ictus e relativi controlli periodici.

Cardiologia

Sono stato ricoverato nel reparto Cardiologia per due giorni.
Grazie a tutto lo staff per la competenza e il grande lavoro che stanno svolgendo in questo delicato momento.
Il grazie va a tutti, OSS, infermieri e dottori.
Un grazie di cuore al dott. Luca Rossi.

Fibrillazione atriale.

Complimenti alla Ginecologia e ostetricia

Sono Nadia, ho partorito con 2 tagli cesarei a maggio 2011 e agosto 2013. Volevo ringraziare tutto il personale medico infermieristico del reparto di ginecologia ed ostetricia, all'epoca diretto dal Dott. Colombo. Un ringraziamento particolare a Marina Cicalla, ostetrica che mi ha seguito in entrambi i parti. Una donna dalle eccellenti doti umane e grande professionalità, mi ha aiutato in maniera esemplare anche durante l'allattamento. GRAZIE MARINA!!!!

N.2 parti cesarei.
Umanità, disponibilità e grande competenza.