Ospedale di Polla S.Arsenio

Impossibile contattare il laboratorio

Una giornata al telefono per avere una risposta su un tampone molecolare per questioni urgenti (per un ricovero urgente) ma al laboratorio nessuno alza il telefono!
Voto zero.

Test al coronavirus.

Delusione mortificante

Ci sono dei reparti, medici, infermieri nell'ospedale CURTO di Polla, straordinari. Personalmente direi UROLOGIA, farei il nome del dottor RUBINO, capo sala e infermieri, per la loro professionalità, umanità e soprattutto per la loro deontologia e etica professionale, che ci rassicurano e ci onorano.
Trovo invece inaccettabile vivere sulla propria pelle, la negligenza e soprattutto il pressapochismo, che un paziente, soprattutto anziano, debba subire entrando nel reparto di Geriatria: vedere mio zio 89enne, entrare in reparto con tante criticità e uscirsene dopo 15 giorni CON PIAGHE DA DECUBITO, E' INACCETTABILE!!!! Io capisco le grandi difficoltà che in questo periodo Covid il personale medico e paramedico stanno affrontando, non è giusto puntare il dito per questo, ma credo credo che un po' di sensibilità in più, un po' di cura della persona in più, sia un diritto, in una società civile che si vuole reputare tale!

Demenza senile.