Ospedale di Portoferraio

 
4.0 (21)

Recensioni dei pazienti

2 recensioni con 3 stelle

21 recensioni

 
(13)
 
(2)
 
(2)
 
(4)
1 stella
 
(0)
Voto medio 
 
4.0
 
4.0  (21)
 
4.0  (21)
 
4.3  (21)
 
3.9  (21)
Torna alla scheda

Filtra per malattia, intervento, sintomo

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
2.5
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

Diagnosi improbabile

In vacanza arrivo in pronto soccorso con il mio bimbo di 4 anni, che lamenta dolori intercostali e in modo professionale e gentile mi mando direttamente in pediatria. Arrivo, aspetto il mio turno, poi arriva la dottoressa, mi accoglie senza nemmeno guardare il bambino E, con una velocità da bradipo, mi dice di andare all'accettazione, pagare il ticket e poi tornare su per la visita... Io allibita le dico se può guadarmi il bambino, visto che è lì dolorante e che appena dopo, lasciando in cauzione la mia borsa, andrò a pagare il ticket. Risposta negativa, non è possibile. Dopo una coda di 4 persone ad un unico sportello aperto, sempre con il bimbo dolorante, torno in reparto, lo visita e mi dice "non è che prendendolo in braccio gli ha fatto male?". Rispondo educatamente, anche se basita dalla risposta. Poi dice che il bimbo non ha nulla, se non una leggera scoliosi... (mai diagnosticata da altri) da correggere con il nuoto. Chiedo ovviamente, andando prima a pagare il ticket, se non è il caso di una lastra... Risposta: lo faccia solo riposare qualche giorno! Sono uscita sperando di non doverci tornare mai più!
Il mio bambino fortunatamente non ha avuto più male e dopo qualche giorno gli è uscito un livido... magari una caduta in piscina o al mare, ma mi sarebbe piaciuta un po' più di premura.
Mi è già capitato di andare al pronto soccorso con l'altro bimbo... non ho mai aspettato, mai fatto una coda, mai pagato il ticket e mai trattata con tanta superficialità! E' vero che è periodo di ferie, ma un medico del genere non può davvero restare solo a occuparsi dei bambini.

Patologia trattata
Forti dolori intercostali in bambino.
Voto medio 
 
2.5
Competenza 
 
2.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
3.0

Pronto Soccorso

La dottoressa che ha accolto mio figlio con 40 di febbre non ha fatto altro che fare la saccente e l'arrogante nei mie confronti.
Sono andata via sbigottita senza nessuna cura e sempre più convinta che per fare il medico ci vogliano, oltre alle competenze tecniche, indispensabili, anche un approccio umano delicato, che a questa persona mancava totalmente.

Patologia trattata
.
Patologia trattata
Febbre alta.
2 risultati - visualizzati 1 - 2