Ospedale di Sessa Aurunca

4.2

Intervento al femore perfetto, peccato che...

Un plauso particolare alla professionalità e gentilezza del Dott. Auletta, che ha eseguito un intervento al femore di mia madre, rottosi a causa di una caduta. Intervento perfettamente riuscito e mia madre ripresasi in condizioni generali ottime. Peccato che il protocollo fast-track, dichiarato dal dottore per una rapida ripresa della paziente, a distanza di dieci giorni non abbia trovato applicazione, e mia madre non abbia ancora potuto mettere piede a terra in quanto la fisioterapista non riesce ad avere assistenza dagli infermieri e/o colleghi per poterla sostenere nei primissimi passi, e quindi procede con una pseudo terapia a letto che richiederà un allungamento del periodo di recupero nella clinica di riabilitazione che la accoglierà. Una carenza di organico? Peccato vedere vanificare la buona volontà di alcuni.

Frattura femore.

Ortopedia: competenza e professionalità

Un ringraziamento a tutto il reparto di Ortopedia ed in particolare al dottor Auletta per la professionalità, la competenza e per le doti umane dimostrate verso mia madre e verso altri pazienti.
Un mese dopo l'intervento per la riduzione di una brutta frattura del femore, mia madre cammina senza alcuna difficoltà.
Grazie ancora.

Frattura del femore.

Dott. Sarchioto - Ortopedia

Un ringraziamento al Dott. Sarchioto e a tutto il personale del reparto Ortopedia che hanno dimostrato grande professionalità e gentilezza. L'intervento ha riguardato la frattura del femore di mia madre (di anni 96). Lo stesso femore si era già fratturato un anno e mezzo fa ed è stato sempre operato a Sessa Aurunca. In quel caso, come in questo secondo caso, è andato tutto alla perfezione.

Frattura femore (recidiva).

Ringraziamento al dott. Fabrizio Sergio

Vorrei esprimere la mia gratitudine al dott. Fabrizio Sergio per l'intervento di alluce valgo, dito a martello e sindrome di Morton con una tecnica innovativa, senza tagli e senza ferri.
Oramai sono passati 6 mesi e posso dire che non ho mai avuto dolore, nemmeno il giorno dopo l'intervento.
Purtroppo ho saputo in questi giorni con sommo dispiacere che il dottore ha lasciato l'ospedale e mi chiedo perché la sanità pubblica si lasca scappare quei pochi medici che veramente valgono! Per il nostro territorio é una grossa perdita!!

Alluce valgo, dito a martello, neuroma di Morton.

Condropatia ginocchio

Avevo sempre dolore al ginocchio nel praticare sport e nella vita quotidiana.
Dopo aver effettuato una risonanza e numerose visite da specialisti ortopedici senza ottenere risultati, grazie ad una mia amica, già paziente del dottor Fabrizio Sergio, mi sono recata da lui, anche se ormai sfiduciata.
A primo impatto ho subito notato la sua grande competenza e nel contempo semplicità.
Mi ha proposto una nuova tecnica proveniente dal Canada che consiste in una cartilagine artificiale biologica.
Operata due mesi fa, da subito sono stata bene.
Non mi sembra vero!

Lesione cartilagine ginocchio.
Ortopedia: dott. Fabrizio Sergio.

Chirurgia ortopedica: grande intervento

Mio zio e' stato operato dal dott. Cicale per un grave trauma alla gamba. Ottimo intervento perfettamente riuscito.

Frattura esposta tibia e perone.
ortopedia.
parasanitari.

Opinione Ortopedia dott. Adelini

Mia nonna è stata operata dal dottore Adelini e posso dire che la professionalità e la serietà sono indiscutibili. Attualmente mia nonna sta bene e ha ripreso le sue attività quotidiane senza troppe sofferenze.
Tutta la mia famiglia gli è debitrice!

Frattura femore.

Ortopedia dr. Cicale: un grande uomo ed ortopedico

"Al Dott. Giovanni Cicale ortopedico presso ospedale S. Rocco di Sessa Aurunca CE"
Ho avuto la fortuna di incontrare, a causa di di un gravissimo incidente, una persona seria, competente ed umile che si è fatta carico del mio dramma e ha fatto di tutto, sia chirurgicamente che umanamente, per aiutarmi. Grazie di essere stato lì in quel momento..

Leggo la diagnosi: amputazione sub-totale del II-III-IV e V dito mano dx con fratture plurime esposte e lesioni tendinee del II III E IV estensore e del III e IV flessore con perdita di sostanza in sede palmare dx.
Il dott. Giovanni Cicale: precisione chirurgica nella ricostruzione, rapidità ma, soprattutto, persona molto calma e che ti mette a proprio agio; non mi ha mai lasciato a me stesso anche dopo l'intervento.
La struttura: non adeguata e soprattutto (nel mio caso) la mancanza della camera iperbarica che mi ha costretto a recarmi a Napoli, (grazie all'interessamento del dott. Giovanni Cicale ), per l'ossigenoterapia, e poi fuori regione dove si sono complimentati per l'intervento.