Ospedale di Solofra

4.7

Non è una struttura al top come viene descritta

Ho preso una camera privata, con bagno orrendo, pezzi igienici bassi da trovare difficoltà nell'accovacciarti per i bisogni, visto poi un cesareo..! E senza doccia...! Stanza vicino al blocco operatorio e quando era in funzione non ti dico la confusione che c'era dei parenti che disturbavano!
Unica nota positiva era che si entrava a tutte le ore..
Volevo farmi dimettere di domenica ma, visto che non ci sono dottori di domenica, NON È STATO POSSIBILE PERCHÉ DOVEVANO TRASCORRERE 5 GIORNI!
Stamane sono in uscita ed il ginecologo di turno ha deciso di farmi fare una flebo perché avevo utero ancora alto????...! Discordanze professionali tra i medici!
Per completare il quadro panoramico, c'è il nido: discordanza con le vigilatrici in quanto mi portavano i grammi di latte diversi e quando chiedevo qualche grammo in più, non me lo davano perché lo dovevo mettere al seno! E lui, piccolino, si disperava!
L'ultima volta che ti portavano la bottiglina era alle 24.00 e, per non ripassare alle 3.00, ti lasciavano già quella della poppata successiva prima da tenere in frigo perché poi venivano alle 6.00..
Per i controlli al piccolo non veniva considerato il fatto che stessi nella privata, venivano per ultimi! Privilegi zero, unico era quello di avere un letto in più per chi restava con te la notte! Il tutto al costo di 121,00 euro...
Il bar prima delle 7.00 non apre e la domenica è chiuso!
Ho trovato per fortuna disponibili qualche ostetrica ed infermiera, di cui non ricordo il nome.

Parto con taglio cesareo.