Ospedale di Solofra

4.7

Reparto Ginecologia Prof. Ivanoe Santoro

Mia cognata è stata ricoverata al reparto di ginecologia di questo ospedale per un forte mal di testa. Non riusciva neanche a vedere bene. Era incinta al settimo mese. E' venuta al pronto soccorso e l'hanno ricoverata per la gestosi. Mia cognata era seguita da un medico ginecologo di Avellino che non aveva capito la sua malattia. Qui, a Solofra, i medici hanno subito capito il suo problema. Hanno fatto le cure giuste e ora mia cognata è all'ottavo mese e la gravidanza procede normale. Fa le cure per la pressione e il bambino cresce bene. Si è affidata al Dr. Santoro, che è un ginecologo molto bravo. Lui ha scoperto la malattia e l'ha curata come si deve. Fra 1 mese mia cognata partorirà in questo ospedale. Le infermiere e le ostetriche sono sempre brave e gentili. Il reparto è pulito e il mangiare è buono. Ora sta facendo il day hospital e fa esami sempre in ospedale. Il suo medico, il dottore Santoro, è molto scrupoloso e sta facendo fare una cura per la crescita della bambina perchè era risultata un po' più piccola. Siamo contenti di questo ospedale e di questo reparto. Sono davvero tutti bravissimi.

Gestosi.

Reparto Ginecologia

Mia cugina è stata ricoverata più volte in questo Reparto ed è stata operata dal Prof. Ivanoe Santoro per via laparoscopica. Si tratta davvero di una eccellenza che abbiamo nelle nostre zone. Il Prof. Santoro è esperto, competente, estremamente umano e ti fa sentire sempre a tuo agio. Tutte le altre pazienti ricoverate con mia cugina hanno condiviso le mie opinioni. La sua diagnosi è stata impeccabile, il suo intervento straordinario. Mia cugina è stata dimessa in ottime condizioni. Lo staff coordinato dalla signora Clelia è stato magnifico.
Unico neo, il reparto pediatrico, cui sono ricorso dopo la nascita di mio figlio. Davvero incredibilmente sottotono rispetto a quello di ginecologia. Della pediatria, infatti, si lamentano tutti quelli che ho incontrato. L'opinione è pessima per loro, ma eccelsa per la ginecologia e per il Prof. Santoro in particolare. Un vero luminare.

Gravidanza extrauterina con emorragia interna.
Cortesi e gentili le infermiere. Molto professionali le ostetriche. Medici competenti, anche se qualche volta non sempre d'accordo fra loro. Giro visite sempre puntuale. Straordinario il Prof. Santoro. Cibo buono. Pulizia buona.
Degenza un po' rumorosa nelle ore di visita. Bambini piccoli in reparto, non filtrati. Reparto di pediatria assolutamente non all'altezza del livello della ginecologia, almeno nel mio caso specifico quando ho fatto ricorso a loro.