Ospedale di Vallo della Lucania

Suggerimenti pagamento ticket

Perché il ticket sanitario non è possibile pagarlo on line, oppure con una semplice macchinetta all'ingresso, anziché fare file in orari in cui i reparti non possono fare nulla perché non hai il ticket?!

Ipertiroidismo (esenzione E35).

Competenza e strafottenza

Esperienza dopo sei notti trascorse ad assistere un paziente in Ortopedia: grande professionalità e disponibilità da parte del dott. Di Leo e dei medici in generale.
Personale paramedico: escluse lodevoli eccezioni, quali Luigi e una giovane infermiera, credo si chiami Monia, per il resto, dal caposala in giù, sembra la sagra della strafottenza e dell'arroganza. Peccato che a scienze infermieristiche non insegnino anche l'umiltà.

Frattura femore.

Fecondazione assistita

Io in questo ospedale ho fatto una Fivet e due Icsi con risultato negativo. Danno le cure delle stimolazioni uguali per ogni soggetto, non considerano il paziente per ogni problematica. La mia esperienza è che a quest'ora, per questi dottori, e voglio evitare di scrivere il loro nome, avrei dovuto avere minimo 6 gemelli, ma invece dopo ogni transfer che mi facevano, dopo due tre giorni mi venivano le mestruazioni: cosa anormale perchè, come dicevo prima, non valutano ogni singolo paziente.
E non solo: per una visita di controllo sai quando arrivi ma non sai quando te ne vai.. e questo per la mal organizzazione tra i dottori.
Pulizia zero, i bagni sono indescrivibili. Starei qui a scriverne altre 100 di cose negative, ma mi soffermo qui.

Inseminazione.