Ospedale di Vizzolo Predabissi

3.1

Ricovero per COVID

Sono stato ricoverato per 11 giorni nel reparto Covid.
Volevo elogiare tutto il personale per il trattamento, anche umano, che hanno nei confronti di noi pazienti.
Questa dovrebbe essere sempre la Sanita' Pubblica.
GRAZIE.

COVID-19.

Radiologia: competenza e simpatia

Sono stata oggi in questo ospedale per effettuare raggi X alla mano ed ho trovato una radiologa professionale ed allo stesso tempo molto simpatica e gentile, che alla fine mi ha fatto anche gli auguri per il mio compleanno (che cade verso la fine di questo mese) dicendomi che anche lei era nata il mio stesso giorno e mese. Queste piccole cose rendono un ambiente ospedaliero migliore.

Osteoartrosi alla mano.

Note di merito

Sono praticamente di casa in questa struttura nei reparti di Oncologia, Pneumologia, Ortopedia, Allergologia e Pronto Soccorso e non ho nulla da eccepire nei confronti del personale medico, infermieristico ed OSS.
Tutti sono molto professionali ed attenti alle esigenze dei pazienti e non si può certo pretendere che intervengano allo schioccare delle dita, in quanto la struttura necessita di più personale, ma quello presente è molto preparato.
Riporto l’esperienza di mia madre relativa a protesi al ginocchio messa all’età di 73 anni.

Protesi ginocchio sx.

Ero soggetto ad un singhiozzo persistente che durava ormai da 14 giorni e non mi lasciava respirare, tanto che sono stato costretto a recarmi al pronto soccorso di Melegnano e successivamente sono stato ricoverato per accertamenti al terzo piano - medicina B dello stesso Ospedale.
La mia patologia ne ha subito trovato beneficio grazie allo staff medico, che mi ha assistito con competenza e signorilità e che ringrazio. Un Ringraziamento lo rivolgo anche al personale infermieristico e a tutti coloro che nel suddetto ospedale prestano la loro opera a favore dei pazienti ivi ricoverati.

Singhiozzo persistente.

Ortopedia

Ho mia mamma ricoverata in questo ospedale e mi ci sto trovando benissimo, gli infermieri e le infermiere sono tutto molto bravi e carini, ma di dottori neanche l'ombra.. Questa mattina ho beccato in corsia la dottoressa R., che era di turno, ma alla mia cortese richiesta di notizie ad otto giorni dal ricovero, mi ha risposto molto villanamente che lei non aveva tempo. A parte i modi.. mi chiedo: se è di turno, perché non mi ha dedicato un minuto??
Peccato, perché per colpa di questa persona, non riesco a dare un bel 10 a questo reparto.

Frattura femore.
Infermieri.