Ospedale di Vizzolo Predabissi

 
3.1 (17)

Recensioni dei pazienti

4 recensioni con 3 stelle

17 recensioni

 
(5)
 
(2)
 
(4)
 
(6)
1 stella
 
(0)
Voto medio 
 
3.1
 
3.0  (17)
 
2.9  (17)
 
3.7  (17)
 
2.7  (17)
Torna alla scheda

Filtra per malattia, intervento, sintomo

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
4 risultati - visualizzati 1 - 4  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
2.8
Competenza 
 
4.0
Assistenza 
 
4.0
Pulizia 
 
2.0
Servizi 
 
1.0

Assistenza in P.S. e visita in Urologia

Sono l'accompagnatrice del mio compagno, che doveva essere visitato in Urologia essendo stato portato in P.S. con ambulanza domenica 3 c.m. per ostruzione delle vie urinarie. Sono stata in attesa 6 ore circa ed ho avuto bisogno quindi di servirmi dei servizi igienici, ma li ho trovati o senza spazzolino, o con sciacquone non funzionante, o senza carta igienica o carta per asciugarsi le mani; in uno (maschile) serratura rotta, ma non potendone più mi ci sono servita pregando che nessuno entrasse. In tutti assenza totale di disinfettante.
Per essere un ospedale...
Premesso ciò, gli hanno poi con con professionalità inserito un catetere, da tenere per 6 giorni, e assunzione di antibiotico. Visita successiva fissata per l'11.10 per decidere su eventuale intervento di riduzione della prostata.
Il medico urologo è stato gentilissimo, e così pure gli infermieri.

Patologia trattata
Blocco vescicale.
Voto medio 
 
2.8
Competenza 
 
3.0
Assistenza 
 
2.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
3.0

Ricovero a Vizzolo Predabissi

Diverse carenze igieniche riscontrate in fase di degenza, tipo mancanza di acqua calda nei bagni, in particolare nelle ore pomeridiane, o addirittura mancanza completa (in alcune ore) di acqua nei bagni.
Pulizie eseguite giornalmente ma molto superficiali, assistenza carente, in particolar modo da personale paramedico non dipendente direttamente dalla struttura.
Accettazione del Pronto Soccorso spesso a livelli poco cortesi.

Patologia trattata
Toracica.
Voto medio 
 
2.5
Competenza 
 
3.0
Assistenza 
 
2.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
2.0

PRONTO SOCCORSO PEDIATRICO?

Lunedì 26 Gennaio 2015, recatici al pronto soccorso pediatrico, restiamo in attesa un tempo relativamente breve con una bambina che era stata ricoverata presso lo stesso ospedale per convulsioni febbrili il giorno di Santo Stefano e dopo 6 giorni rimandata a casa apparentemente guarita; peccato che a distanza di 20 giorni si sia ripresentato lo stesso problema con febbre alta con punte a 39. Ma il problema è che per tutta la giornata di ieri, nonostante tachipirina e nurofen, la febbre non sia mai scesa, da qui la decisione di recarci al pronto soccorso. In tutto l'ospedale c'è una sola pediatra che si è dovuta recare in sala parto per ovvi motivi che capisco benissimo; ma la mia domanda è: possibile che ci sia una sola pediatra in ospedale? Inutile dire che non era possibile aspettare un tempo indeterminato e ci siamo recati presso un altro ospedale dove si sono presi cura di mia figlia e hanno provveduto immediatamente a cercare di risolvere il problema, visto che la febbre rimaneva costante a 39. Sono esterrefatto di quanto successo, anche perché se nello stesso momento fosse arrivata una urgenza di un bambino/a con delle problematiche gravi, chi si prendeva cura di lui/lei visto che l'unica pediatra era in sala parto? Non vado oltre, una cosa è certa: se dovessi avere ancora bisogno di recarmi al pronto soccorso, non andrò sicuramente al Predabissi di Vizzolo.

Patologia trattata
FEBBRE.
Punti di forza
In questo momento non ne vedo, anche se però, vista l'esperienza del ricovero, ci sono dei pediatri in gamba.
Punti deboli
Il pronto soccorso è mal gestito e l'infermiera di ieri sera decisamente poco affidabile.
Voto medio 
 
2.5
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
3.0

PRONTO SOCCORSO VERGOGNOSO

Sono stata ieri e poi sono tornata oggi per alcune visite presso il pronto soccorso.
In generale i medici sono gentili e competenti.
Il lato vergognoso sono le infermiere del pronto soccorso, arroganti e scorbutiche, senza alcuna delicatezza o rispetto per il malato.
Ti chiamano urlando la tua patologia tra gli altri nei corridoi e poi all'accettazione mi hanno chiesto: ma perchè è venuta qui?
Scusi.. gliel'ho appena detto..!
Ciliegina sulla torta: non mi hanno dato il referto di uscita. Mio marito è così dovuto tornare di nuovo. VERGOGNA

Patologia trattata
D'urgenza.
4 risultati - visualizzati 1 - 4