Ospedale Evangelico Villa Betania Napoli

4.1

Semplice episodio

Mia sorella ebbe una frattura al piede e devo dire che in termini di servizio e cura è risultato tutto molto tranquillo e dettagliato. I medici affidano fogli utili ai loro pazienti dove è scritto con precisione ogni cosa, dagli orari fino ai farmaci da usare. Due volte sono andato lì e due volte mi son capitati degli episodi alquanto divertenti: la prima volta sono stato ben 3 ore e mezza per attendere che un medico venisse e controllasse la radiografia fatta in precedenza, per liquidarmi con un "Ok, puoi andare"; la seconda volta invece è capitato che le numerazioni delle prenotazioni in reparto fossero completamente sballate, gente che entrava e usciva, non si capiva bene chi doveva entrare e chi no, e non si capiva bene l'ordine delle stesse nonostante ci sia un tabellone tanto grande con scritti la stanza e il numero. Qualche conoscente si è fatto largo tra quei poveri fessi e avrà scavalcato tutti? Boh. E' un po' una rottura il fatto che iniziano ad aprire l'ambulatorio alle 12:00... almeno un medico che supervisioni un ora prima? Sarebbe cosa gradita .

Frattura al piede.