Ospedale Evangelico Villa Betania Napoli

4.1

Dal pronto soccorso alla rianimazione

Mio fratello entra a Villa Betania a gennaio 2024; sosta in pronto soccorso per poi rimanere un bel po' in reparto Medicina, andando purtroppo poi in Rianimazione. Dopo un po' verrà trasferito all'ospedale San Paolo, che lo dimetterà in buone condizione.
Il mio messaggio vale come ringraziamento a tutte le equipes di Villa Betania che hanno affiancato e assistito mio fratello nei vari reparti. Vanno fatti i complimenti sia per il livello professionale che umanitario.
Sin dall'inizio sono stata ottimista, questa sensazione mi accompagnava giorno dopo giorno sempre di più, insieme alla parola e alla fede del Signore.
Grazie di tutto a tutti, da parte mia e di Carletto.

Polmonite.

Ricovero per fratture degli archi costali

Sono stata ricoverata dal 23 dicembre ore 23.00 al 28 dicembre 2023. Dal reparto Pronto Soccorso al reparto Chirurgia 2° piano.
Voglio manifestare la mia gratitudine per la competenza, il trattamento e l'umanità che ho ricevuto in questi reparti. RIngrazio per la professionalità di medici infermieri, OSS e addetti alle pulizie e delle mense.
Ambiente tranquillo, tutti giovani. Anche i giorni di Vigilia Natale e Santo Stefano mi sono sentita come a casa - e io abito in Sardegna..
GRAZIE.

Frattura degli archi costali posteriori della VI, VII VIII costa.

Eccellente accettazione telefonica

Volevo segnalare la gentilezza, il garbo e l'empatia verso i problemi degli altri della sig.ra Patrizia che risponde al telefono per le accettazioni del Cup. Una persona che fa bene il suo lavoro.

Carcinoma gastrico.

Reparto di Senologia

Vengo seguita regolarmente dal personale medico dell'ambulatorio di senologia e ho sempre riscontrato grande professionalità, umanità e competenza. Ringrazio particolarmente la dottoressa Farina per la sua esaustività e pazienza nel chiarire i miei dubbi circa la varie ecografie. Spero che questo reparto continui a fornire questo eccellente servizio.

Controlli periodici.

Senologia

Desidero ringraziare il dott. MAIONE per la sua grande umanita', gentilezza, scrupolosita', umilta', pazienza e disponibilita' che mi ha mostrato seguendomi sia prima che dopo l'intervento. Un grande grazie va anche alla sua equipe. Grazie a tutti loro, durante l'intervento mi sono sentita protetta e in ottime mani, anche se sono molto ansiosa. COMPLIMENTI! Vi ammiro tantissimo.

Asportazione fibroadenoma 5 cm.

Eccellenza in Senologia

Reparto di senologia eccellente diretto dal prof. Gennaro Guerra.
Sono stata operata da lui, seguita con professionalità e competenza, accompagnata anche durante la terapia. Grazie a lui oggi sono guarita e festeggio i miei quarant'anni insieme alla mia famiglia!
Grazie di esistere dott. Guerra!

Cancro al seno - quadrantectomia e linfonodo sentinella.
La preparazione e il coordinamento nel fare la diagnosi poi in tempi brevi; intervento chirurgico senza lunghe attese.