Ospedale Filippo Del Ponte di Varese

4.9

Delusa ed arrabbiata

Stamane mi sono recata presso la struttura per eseguire un elettrocardiogramma al mio bimbo di 2 mesi (quasi 3). Essendo la prima volta, ho chiesto info su quale reparto avviarmi. Mi mandano in Cardiologia pediatrica, quindi il personale mi indirizzata al piano superiore per controllo del Green pass. Lì mi hanno dato in dotazione un braccialetto verde che in seguito mi hanno messo al polso senza alcun tipo di controllo (POTEVO ESSERE NON VACCINATA!!!). Finalmente ritorno giù e viene eseguita la visita. Mi mandano poi al CUP dove, dopo 40 minuti di attesa, chiedo gentilmente quando sarebbe arrivato il mio turno (vi erano solo 3 persone prima di me). In modo poco gentile mi si risponde che stavano lavorando, alchè mi "rimbalzano" da una collega all'altra! Finalmente ritorno giù e consegno i moduli consegnatimi e ritiro l'esito.
Personale (CUP) scorbutico e poco professionale.
In fede.
Fabris Francesca