Ospedale Mariano Santo di Cosenza

Terapia Antalgica - radiofrequenza ernie discali

Sono stata operata la seconda volta in questa struttura ed ho trovato miglioramenti, sia 2 anni fa che adesso. La mia schiena è molto mal ridotta, il prof. Michele Maletta mi ha detto che dovrò fare diversi interventi, quindi ancor più con convinzione mi affido e mi affiderò a questa struttura molto professionale, pulita, dove opera personale gentilissimo.
Voto finale 10.

Ernie discali.

Terapia del dolore

Competenza, professionalità, questo è quello che ho trovato presso il reparto del Dott. Amato.
Consigliato.

Dolore cronico alla schiena.

Esperienza eccellente

Sono stata ricoverata nel mese di giugno per subìre un intervento di asportazione di ernia del disco. La mia esperienza è stata ottima, medici competenti e gentili, infermieri sempre presenti e una struttura nuova e organizzata.
L'intervento è andato bene e ho risolto un problema che mi creava non pochi problemi da tanti anni. A saperlo prima non avrei girato così tanto per i miei problemi di schiena.

Ernia del disco L4-L5.

Terapia del dolore

Esperienza positiva. Mi sono recato dal Prof. Amato presso la terapia del dolore dell'azienda ospedaliera di Cosenza, con la speranza di risolvere un problema di salute che da tempo non mi permetteva più di vivere con serenità, a causa del forte dolore percepito.
Ho trovato un reparto pulito e ordinato, organizzato, con medici e infermieri che mi hanno guidato e assistito durante questo mio percorso di cura.
Il Prof. Amato ha risolto il mio problema.
Consigliato.

Dolore cronico, difficoltà alla deambulazione.