Ospedale Molinette Torino

3.9

DH oncologia

Attese improponibili, considerando già lo stato psicologico di un paziente oncologico.. attese a due o tre ore dall'ora data per le visite, o per i day hospital... Questa è l'efficienza dell'ospedale? solo in Italia succedono queste cose.

Tumore.

Operato di adenoma pleomorfo alla parotide

Operato 7 anni fa, la mia esperienza è stata pessima. Riaperto pochi dopo giorni perché avevano sbagliato ad inserire troppo innesto cutaneo nella parte operata, ho riscontrato poco tatto nel trattare il tutto. Ad oggi ho una recidiva, ma i medici ogni volta che vado per far presente il tutto, se ne "lavano le mani" dicendo che posso stare così fino a che non diventa serio il problema.
Staff segreteria del reparto molto scontroso e scocciato ogni volta e per prenotare passano sempre mesi...

Adenoma pleomorfo alla parotide.

CHIRURGIA VASCOLARE 2 (prof. Rispoli) - D-H

Grande disponibilità e competenza del dr. Zan. Ha spiegato bene ogni riscontro della visita. Risponde alle domande del paziente in modo esaustivo e chiaro. Dimostra sensibilità e professionalità. Non affretta soluzioni radicali ma lascia, potendo, il tempo per riflettera al paziente. La struttura è decisamente brutta ma si sa che il Molinette è uno degli ospedali più vecchi (inaugurato ancora dal re!).

Visita ambulatoriale di chirurgia vascolare per varici arti inferiori.
Competenza del medico, disponibilità a spiegare chiaramente ogni dettaglio.
Struttura fatiscente, avvisi mal collocati ovunque, spazi mal gestiti fra reparti diversi.