Ospedale Moscati di Avellino

4.1

Chirurgia vascolare

Reparto vascolare del Moscati di Avellino? No: telefono amico dove trovi competenza, umanità, rispetto. Io sono stata ricoverata al reparto citato e metto la firma per non prendere in considerazione nessun'altro ospedale o clinica per qualsiasi terapia. Sono contenta di aver avuto una prova, una volta tanto, di BUONA SANITA', dovuta a tutto il personale che ci lavora, che si immedesima nelle sofferenze altrui e che considera realmente quello che si soffre a stare dall'altra parte. Tutto questo dipende dal Direttore Amatucci, sensibile alle malattie ed allo stato d'animo, ed al dott. Spinetti, che con capacità e prontezza e rispetto affronta le sofferenze altrui.

Aterosclerosi delle arterie native degli arti con dolore a riposo.
Inserzione di stent non medicato in vaso periferico.

STRUTTURA COMPLESSA CHIRURGIA GENERALE

MIA MADRE DI ANNI 79 E' STATA OPERATA PER CARCINOMA DEL COLON CON RESEZIONE CHIRURGICA. MOLTO BRAVI, PUNTUALI ED UMANI IN PARTICOLARE IL DOTTOR DE CRISTOFANO ED IL DOTTOR DAMIANO.

K COLON.