Ospedale Regina Apostolorum

4.7

Intervento di TURP

Sono stato operato di TURP, con asportazione di un adenoma, l'11.01.2024 dal Prof. Roberto Giulianelli. Non posso che complimentarmi per la sua disponibilità e professionalità, ma soprattutto per l'umanità che mette nel suo lavoro, ottenendo risultati eccellenti nel suo campo lavorativo.
Un grande ringraziamento va a tutti i suoi collaboratori e al personale infermieristico, davvero eccellenti nel curare con amore il sottoscritto.
Grazie ancora a tutti Voi. Buon Lavoro!

Plasmaresezione di adenoma prostatico (C-TURP) con Erbe Vio 3.

UROLOGIA - CORPOROPLASTICA

Recentemente mi sono sottoposto a intervento di corporoplastica presso questo ospedale. Tutto è andato nel migliore dei modi. Tutte le fasi del ricovero (Preospedalizzazione - Ospedalizzazione - Intervento - Dimissione) sono state caratterizzate da un'organizzazione perfetta.
L'intervento è stato effettuato dal Prof. Roberto Giulianelli ed ha avuto risultati buoni. L'operato di tutto il personale è stato improntato a gentilezza e competenza. Grazie al prof. Giulianelli per la sua professionalità e umanità.

Pene curvo.

Reparto Urologia TURP - prof. Giulianelli

Operato di TURP dal dottor Luca Albanesi, sono stato seguito e curato per ipertrofia prostatica dal prof. Roberto Giulianelli, di cui consiglio vivamente la consultazione.
Personale medico e paramedico di elevata professionalità, struttura ben organizzata con servizi ed igiene curati con massima attenzione e scrupolo.

Ipertrofia prostatica.

Intervento presso reparto Urologia

Sono stato operato dal professor Giulianelli e dal dottor Albanesi, in anestesia lombare, di corporoplastica e circoncisione. Staff altamente preparato, da segnalare l'anestesista, molto professionale.
Nel post operatorio il personale d'assistenza è sempre stato molto gentile e disponibile, soprattutto quello femminile.
Pulizia della stanza buona, qualche servizio può essere migliorato.

Curvatura Peniena.

Ottima clinica sotto ogni aspetto

Ottimo ospedale, sembra più una clinica privata con camere da tre e bagno in camera.
Personale competente, paziente e cortese.
Prof. Giulianelli molto bravo e sempre disponibile.
Ottima struttura. Sono stato nel reparto Urologia.

Neoplasia vescicale.

INTERVENTO UROLOGIA

Sono stato operato il 12 novembre alla prostata per adenoma dal prof. Giulianelli. Intervento di uretrotomia a lama fredda.
Devo dire che sono stato fortunato perché il tutto é stato preso in tempo, in quanto poi si é rivelata la presenza di una neoplasia prostatica.
Ringrazio il professore per il sostegno e la disponibilità e tutto lo staff ospedaliero.

ADENOMA PROSTATA.

Ottima struttura, competenza e professionalità

Ottima struttura, pulita e molto ben organizzata. Le visite dei parenti sono molto limitate, ma questo è eccezionale dal punto di vista del paziente, non c’è caos e stai tranquillo.
Sono stato operato alla prostata dal prof. Giulianelli, grande competenza e professionalità da parte sua e del suo staff.

Adenoma alla prostata.

UROLOGIA

Struttura impeccabile, in particolare il reparto di Urologia, con personale infermieristico eccellente. Tutti sempre molto gentili, i medici disponibili e molto professionali.
Un plauso particolare al Prof. Roberto Giulianelli, uomo di grande spessore umano e sempre disponibile e gentile con i suoi pazienti. Sono molto soddisfatto, ho risolto il mio problema grazie a lui. Grazie Professore.

Tumore della prostata.

Eccellente chirurgia addominale

Alcuni nomi da tenere presenti per umanità e competenza:
prof. Andrea Liverani. Dott. Brun, dott. Stefani e soprattutto il dott. Tiziano Neri, un grande uomo.

Neoformazione duodenale.
degenza molto breve.
empatia con il paziente.

Artrite reumatoide

Ottima struttura dove i medici, e non solo, fanno di tutto per farti sentire a tuo agio, oltre ad essere competenti e professionali.

Artrite reumatoide.
La pazienza e tanta competenza.
Poco personale.

Reumatologia dott. Martin: ottimo!

Sono stata seguita dal Prof. Severino Martin con altissima competenza e professionalità. Avevo girato diversi specialisti senza risultati. Da lui ho inziato la terapia con farmaci biologici che mi ha risolto i dolori. Attualmente riesco a fare vita normale.

Artrite.
Altissima competenza e professionalità.
Purtroppo hanno poche sedute di ambulatorio, quindi bisogna insistere.