Ospedale Regina Apostolorum

4.7

Non è più l'ospedale di una volta

Dopo anni e anni che conosco questo ospedale, sin da bambina, posso dire che non mi piace più come un tempo quando era gestito dalle suore e vantava nomi come Dott. Rossi, Dott. Pannunzi etc., e con le religiose stesse che facevano prelievi e servizi assistenziali. Non conosco tutti i professionisti, ovvio, ma comunque ho visto un calo in molti aspetti rispetto al passato, a partire da alcune visite che abbiamo fatto in famiglia negli ultimi tempi, che hanno deluso. Ed era un'eccellenza nei Castelli Romani...
Voglio però esprimere i miei complimenti per la disponibilità, l'umanità e la professionalità del Dott. Lena, che è l'otorino di riferimento in famiglia.
Aggiungo un'altra cosa: faccio presente all'ospedale che non vige nessun obbligo ad indossare ancora la mascherina (fatto presente personalmente e in molti ospedali non esiste più questa imposizione), come alcuni sanitari vogliono far credere e impongono. In una sala d'attesa stretta e piena di gente è un martirio, non si riesce a respirare e ci si può sentire male!

Varie.

Tiroidite di Hashimoto

Come ospedale nulla da dire, mi sento molto bene assistita per i miei problemi alla tiroide e sono tutti molto in gamba.
Per prendere appuntamento è un po' difficile... Aggiungiamo poi il fatto che al Cup telefonico la maleducazione di alcuni operatori è al top! Di una donna in particolare (e pensare che c'è tanta gente senza lavoro!).

Tiroidite di Hashimoto.

Pessima esperienza

Qui ricoverata mia madre 10 giorni per fare diverse analisi del sangue. Tutto ciò prima del Covid, 3 anni fa. Prima di essere ricoverata, i cibi che non poteva ingerire erano pochi, dopo 10 giorni a liquidi in ospedale, non ha più potuto mangiare nulla di solido. Va avanti così da 3 anni e 3 interventi presso il policlinico Gemelli di Roma...

Acalasia.

Ambulatorio diabete

Ambulatorio diabetologico: purtroppo non prestano più questa attenzione nel visitare il paziente come facevano prima! Il medico ti visitava, ascoltava il cuore, le spalle ecc., mentre l'infermiere/a controllava la PA, il peso, la glicemia. Cosa che adesso il medico non fa più e l'infermiere, se controlla una cosa, non fa l'altra! Invece di migliorare sono peggiorati.

Diabete.