Ospedale S. Eugenio Roma

Pronto soccorso

Mi sono presentata tante volte in pronto soccorso con diverse patologie, alcune meno gravi a cui non hanno dato tanta importanza, però su quelle gravi mi hanno preso in carico subito e mi hanno fatto tutti gli accertamenti. Dipende che personale trovi nel giorno che vai. Purtroppo alcuni non capiscono che una persona va al PS perché non sta bene. Io farei una bella pulizia di questa gente e lascerei solo quelli bravi, perché ho trovato veramente delle persone valide all'interno.

Colica renale, ischemia.

Considerazioni

Sono stato ricoverato qualche tempo in questo ospedale, trovando ottima assistenza medica ed infermieristica.
Vorrei informare il responsabile della gestione del bar situato al piano terra del nuovo edificio, che la cassiera aiuta il collega al bancone mettendo a posto le tazzine, posate e bicchieri appena uscite dalla lavastoviglie senza alcuna accortezza igienica dopo aver maneggiato moneta.
Non mi sembra un comportamento in linea con le norme vigenti, sopratutto all'interno di un ospedale!

Covid.

Parto bellissimo da testimone di Geova

Come testimone di Geova ho scelto questo ospedale per il parto, in quanto in caso di emergenza utilizzano alternative alle emo-trasfusioni. Ho partorito il 15 giugno con parto spontaneo e mi sono trovata benissimo. Anche mio marito è soddisfattissimo dell'esperienza. Ho conosciuto il dott. Signore e sono stata seguita dalla sua équipe; in particolar modo ringraziamo la ginecologa dott.ssa Agnese e la ostetrica Giulia, le specializzande Alessia e Diletta. Abbiamo trovato delle persone professionali ed empatiche, sempre sorridenti e disponibili.
Un ringraziamento anche alle puericultrici/tori e infermiere/i.
Da migliorare un pochino la pulizia e il cibo, in particolar modo l'attenzione verso chi ha allergie e problemi di alimentazione seri.
Nel complesso però è stata un'esperienza molto positiva.

Parto.

Pronto Soccorso S. Eugenio

Sono entrato al Pronto Soccorso la sera del 25/11 per una colica renale. Ho potuto constatare, nelle lunghe ore notturne di permanenza, che per tutto il personale preposto al pronto soccorso, in particolare di una grande città come Roma, non c’è mai un momento di rilassamento, intervengono a tutte le ore con competenza e professionalità. Un particolare plauso di ringraziamento per la sua straordinaria professionalità, alla Dr.ssa Paola Veronica Sonni, che mette al di là dello stipendio, amore nel suo lavoro di medico.

Colica renale.

PRONTO SOCCORSO: PROFESSIONALITA' E CURA

Vorrei ringraziare tutto il personale del Pronto soccorso del Sant'Eugenio per la professionalità e la cura dimostratemi durante il mio ricovero. In modo particolare, voglio ricordare l'infermiera di sala Lina, per il suo sorriso e tono di voce rassicurante e per i suoi modi gentili.

Fratture multiple costole in seguito a caduta accidentale.