Ospedale San Camillo Treviso

4.6

Isteroscopia

Tutto perfetto, sono stata operata in day surgery in ginecologia. Personale attento, medici e anestesisti cordiali e bravi a metterti a tuo agio tranquillizzandoti.
L'unica pecca e’ la televisione in camera a PAGAMENTO!!! Nel 2020 esistono ancora queste cose assurde? dovrebbe essere un servizio in più (al costo di una luce accesa); avrebbero fatto più bella figura a non mettere niente! Da questo punto di vista per il mio parere direi vergognoso.
Per tutto il resto direi che come sanità ci siete e funzionate molto bene, bravi!

Isteroscopia.

Personale troppo rigido

Personale troppo rigido, con il loro comportamento "da generali" i pazienti non stanno tranquilli, si agitano troppo e di certo la loro guarigione non è accentuata con un ospedale così fiscale.
A mio avviso dovrebbero essere meno fiscali e più con un sorriso sulle labbra.
Ci sono certe infermiere che si vede lontano un miglio che hanno perso la vocazione, e ci sono certe ragazze giovani che hanno un modo molto scorbutico di agire.

Protesi anca.