Ospedale San Camillo Treviso

8 recensioni con 5 stelle

Ringraziamento staff Urologia

Ringrazio il bravissimo Dott. Claudio Milani che mi ha operato il giorno 30/03 di TURP.
Ringrazio tutto il personale della sala operatoria e del reparto di Urologia che mi ha seguito con molta professionalità e gentilezza.

Adenoma prostata.

UROLOGIA

Mi congratulo con tutto l'equipe medica ed il personale del reparto di Urologia: ho trovato competenza, disponibilità, pulizia, rispetto del paziente e professionalità. Il mio grazie a tutti, in quanto mi sono sentito curato e protetto a 360 gradi.

Sospetto tumore alla prostata.

GINECOLOGIA

Ringrazio tutto il personale medico ed infermieristico del reparto di Ginecologia diretto dal dr. Montoneri per la competenza, professionalità ed umanità che hanno dimostrato durante il mio ricovero in day hospital.

Polipi endometriali.

Pancolonscopia

Ho eseguito una Colonscopia il giorno 7 luglio con sedazione cosciente.
Ringrazio molto per la gentilezza, disponibilità e sensibilità il medico che ha eseguito l’esame.
I miei ringraziamenti più sentiti. Ottimo giudizio.

Colonscopia.

Reparto Urologia

Volevo esprimere un ringraziamento speciale al reparto di Urologia, vi sono stata ricoverata per l’asportazione di calcoli renali e operata dal dott. Nicola Piazza, una persona meravigliosa sia professionalmente che umanamente parlando.
Tutto lo staff, dal primario dott. Giuseppe Tuccitto al dal dott. Marco Rosa, è stato meraviglioso. Anche tutti gli infermieri e tutto il personale del reparto mi hanno fatto sentire come a casa...
Grazie, grazie, grazie.

Calcolosi renale.

Urologia

Volevo ringraziare tutto lo staff dell'ospedale e in particolare il reparto Urologia per la grande cordialità e competenze dimostrate.
Grazie di cuore, siete meravigliosi.

Asportazione endoscopica calcolo renale.

Ringraziamenti UROLOGIA

È la seconda volta che ho dovuto utilizzare le strutture del San Camillo e, come per la prima, non posso che confermare la competenza e l'umanità che ho potuto riscontrare in questo Ospedale.
Nel mio caso, ricoverato in Urologia proprio in questo periodo, ho potuto sperimentare che, nonostante il COVID abbia complicato ogni cosa, non ha impedito a suor Helena di organizzare e gestire il reparto nel miglior modo possibile, facendo sì che tutto il personale, dagli Oss agli infermieri, fino ai medici, fossero sempre a disposizione dei pazienti. Un grande grazie a tutti coloro che mi hanno assistito e uno in particolare al Primario dott. Tuccitto, nel quale ho trovato un professionista serio, competente e umano; caratteristiche queste non sempre così scontate e che, unitamente alla sua equipe, fanno di Lui e del San Camillo un sicuro riferimento.

Ostruzione Cervico-Uretrale da IPB.

UROLOGIA: STAFF ECCELLENTE

Mio padre è stato operato in questa struttura circa tre mesi fa con lo Staff del Dott. Giuseppe Tuccitto e devo dire che gli è stato riservato un servizio da Hotel a 5 stelle. Il Dott. Tuccitto ed i suoi colleghi del reparto di urologia sono molto, molto scrupolosi e molto disponibili con il paziente e con la famiglia.
Consiglio vivamente questa struttura e soprattutto consiglio caldamente il Dott. Tuccitto.

Neoplasia benigna renale.