Ospedale San Gerardo di Monza

Oncologia

Oncologia: medici freddi, poco empatici; per la chemioterapia sempre troppo lunghi i tempi di attesa; disponibilità scarsa.
Credo sia necessario ricordare che bisogna curare prima l'anima dei pazienti, soprattutto se oncologici.

Tumore.

Encomio staff Chirurgia plastica

Ringrazio tutto lo staff di Chirurgia plastica, in particolare il dottor Leonardo Brambilla per l'assistenza, la competenza e l'empatia.

MELANOMA - ricostruzione del naso.

Ginecologia e S.Gerardo top!!!

Ho avuto una GEU (gravidanza extrauterina tubarica) a febbraio 2022. Mi hanno totalmente presa in cura, salvata e seguita per due mesi ogni tre giorni con prelievi beta ed eco; mi hanno accolta come in una famiglia sia le ginecologhe che le ottime ostetriche.
Inoltre ho partorito 9 e 5 anni fa i miei due figli e anche in quel caso mi ero trovata stra bene, con un parto naturale e un cesareo d'urgenza.
Inoltre quello del San Gerardo è il mio PS di riferimento anche per quanto riguarda i bambini, vale vale e vale!!!

GEU (gravidanza extra uterina tubarica).

Osservazione sulle sedie sale d'attesa

Nelle sale di attesa le sedie rigide appaiono una cattiveria nei confronti dei pazienti che soffrono di malattie, spesso molto gravi, e che hanno dolori insopportabili alla schiena. Complimenti al progettista e ai responsabili dell'arredo dell'ospedale.

Mieloma multiplo.

Una paziente

Ho avuto una esperienza presso la Chirurgia. Molto buona la competenza e professionalità riscontrate.
A livello organizzativo ospedaliero, gli impiegati del CUP non sono affatto gentili, qualche volte trattano male i pazienti e la precedenza è sempre per le loro colleghe!

Di pertinenza chirurgica.

Otorinolaringoiatria dott. Cavenaghi Giovanni

Il Dott. Cavenaghi e la sua equipe hanno dato la possibilità a mio figlio Simone di riuscire finalmente a Sentire in maniera adeguata e, grazie alla enorme sensibilità e umanità del dottore, il bimbo non ha per nulla subito alcun genere di trauma.
DOTT. Cavenaghi e staff, grazie di cuore, meritate un grande successo, grazie.

sordità rinogena
Competenza e cordialità