Ospedale San Giovanni Evangelista Tivoli
Recensioni dei pazienti
2 recensioni con 4 stelle
Filtra per malattia, intervento, sintomo
2 risultati - visualizzati 1 - 2
Per Ordine
Giada
Voto medio
4.0
Competenza
5.0
Assistenza
5.0
Pulizia
1.0
Servizi
5.0
Degrado in sala d'attesa
Purtroppo ho genitori anziani e spesso debbo correre in pronto soccorso, solo una volta mi è capitato un'infermiera che meritava i peggiori commenti tutte le altre volte ho incontrato personale cortese, neo negativo dell'ospedale sono i senza tetto che dormono e rendono la sala d'attesa una cosa veramente indecente.
Patologia trattata
Trauma braccio
Tipo di trattamento chirurgico e/o farmacologico ricevuto
Medicazione
Esito della cura
Guarigione totale
alessandra
Voto medio
4.0
Competenza
5.0
Assistenza
4.0
Pulizia
3.0
Servizi
4.0
Reparto ortopedia
Mio marito ha subìto un intervento nel mese di luglio del 2010 a seguito della frattura dell'omero: tutto è andato per il meglio, gli infermieri, la caposala ed i medici si sono rivelati umani, professionali e gentili.
Patologia trattata
.
Tipo di trattamento chirurgico e/o farmacologico ricevuto
.
Esito della cura
Guarigione totale
Patologia trattata
Frattura omero.
2 risultati - visualizzati 1 - 2
Altri contenuti interessanti su QSalute
