Ospedale San Giovanni Evangelista Tivoli
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Ringraziamento
Volevo ringraziare innanzitutto l'infermiera Cavallari Fabiana e gli altri operatori del 118 per l'assistenza nei confronti di mia madre che è stata ricoverata in codice rosso il 23 settembre 2025.
L'infermiera Fabiana molto competente e soprattutto umana.
Un'altro ringraziamento va alla Dott.ssa Positano Maria Antonietta e le infermiere del reparto.
La dott.ssa Positano è davvero competente, disponibile e soprattutto empatica nei confronti di mia madre. Non la ringrazierò mai abbastanza.
Anche l'OSS, un ragazza con gli occhiali (non so il nome purtroppo) che sta all'accettazione è stata davvero gentile nei miei confronti, è stata subito pronta ad aiutarmi quando ho chiesto di portare la borsa a mamma.
Vi ringrazio di cuore, l'ospedale è cambiato dalle ultima volta in cui mi ci sono recata, l'ho trovo molto migliorato, finalmente organizzato.
Ricovero per impianto stent coronarici
Dall'accettazione al PS e fino alla dimissione ho avuto rapporti con personale gentile e preparato. Alta professionalità dei medici della emodinamica.
Il mio ricovero letto 44, medicina interna e geria
L'unico grande problema di cui sono completamente dispiaciuto è a riguardo dei pasti (colazione, pranzo, cena). Alimenti di scarsa qualità e soprattutto cucinato veramente male. A riguardo del reparto di medicina interna e geriatria sezione 3 terzo piano, ho trovato medici ed infermieri eccezionali. Massima disponibilità, professionalità e soprattutto la capacità di comprendere gli stati d'animo dei pazienti cercando di tranquillizzarlo. Un grande complimenti lo devo fare alle oss molto pazienti e disponibili.
Reparto Medicina 1 - Geriatria
Userò pochissime e brevi parole concise:
grazie dottoressa D'Angelo, possa la vita restituirle tutto il bene che lei ha fatto a mio padre.
Grazie, Dio la benedica.
Sepsi.
Reparto Medicina d'urgenza
Reparto molto efficiente, il professore Giovanni Riccio è un dottore molto bravo e preparato.
Area Assistenziale a Media e Bassa Intensità (AMBI
Reparto AMBI - medicina.
Trattamento ottimo. Assistenza, cura e ambiente eccezionale.
Reparto con competenza, professionalità e assistenza impeccabile.
Complimenti al personale del Pronto Soccorso
Mio padre è stato ricoverato nel mese di ottobre in piena recrudescenza covid-19 per crisi respiratoria ed ha ricevuto attenzione e cure. Vorrei ringraziare tutti per la sensibilità e la disponibilità che hanno dimostrato nei confronti di una persona anziana, in particolare per la dr.ssa Rocchi, per la competenza e premura dimostrata. Grazie.
Reparto Chirurgia - colecistectomia
Asportazione della colecisti in laparoscopia il giorno 21.08.2018: con grande sorpresa mi sono trovata benissimo nonostante fosse il periodo di ferragosto. Non c’era il primario, ma un altro chirurgo BRAVISSIMO. E’ passato un anno e sto benissimo. Tutto il personale, medici, infermieri ed OSS, sono bravissimi, hanno pazienza, sono umani. La stessa cosa l'ho riscontrata in sala operatoria.
GRAZIE DI TUTTO.
Incidente stradale
È l’ospedale dove a settembre del 2009, a causa di un incidente stradale, mi hanno salvato la vita con un intervento d'urgenza. Grazie di cuore a tutti i medici.
Reparto Cardiologia
Volevo complimentarmi con l'equipe medica del reparto di Cardiologia, nella persona del dottor Posteraro e dell'infermiera assistente, altamente professionali e disponibili, che hanno saputo con pazienza e competenza trattare il mio caso. Un esempio eccellente per la sanità nazionale. Ancora grazie.
Altri contenuti interessanti su QSalute
