Ostetricia Policlinico Bologna S. Orsola Malpighi

3.4

Il mio parto

Sono stata fortunata. In sala parto mi ha seguita una ostetrica meravigliosa.
Per quanto riguarda la degenza invece, uno schifo. Ostetriche maleducate, mal informate ma sopratutto sono stata trattata male - da una in particolare che con il pediatra, dopo mia richiesta di visita, disse: porta pazienza, sono gravide depresse.
Beh, se mai questa cara persona leggesse questo commento, ma te lo dico con tutta onestà: CAMBIA LAVORO.
Una sola ostetrica davvero carina e anche un infermiere molto carino e disponibile.
Ostetrica Roberta in sala parto: top.

Parto.

Aborto riscontrato durante controllo ginecologico

La Dott.ssa Raffaella Morandi mi comunica che il mio bimbo non ha più battito con una freddezza che mi lascia sconcertata e mentre sono ancora sul lettino a gambe aperte commenta le mie 2 lacrime così: "cosa credevi di essere una perla rara?". Poi mi liquida. In 1 minuto mi sono ritrovata fuori dalla porta con in mano la prestazione da pagare alle macchinette e zero indicazioni sulle decisioni che avrei dovuto prendere sul mio corpo da quel momento in poi. Affidatevi a professionisti qualificati e riconosciuti anche per le loro qualità empatiche e umane.

Aborto.