Otorinolaringoiatria Forlanini

Non ci sono parole..

Non ci sono parole.. mi sveglio la notte con un disturbo forte all'orecchio, arrivo alle 3.00 del mattino al pronto soccorso e mi dicono che l'otorino sarebbe arrivato alle 8.00; alle 8.00 ritorno e dopo un'ora mi dicono che sarebbe arrivato alle 10.00.. Morale della storia, vengo accolto alle 10:50! Visita di 1 minuto, mentre il dottore parla con l'infermiere a proposito del solito clientelismo da quattro soldi che tanto piace al nostro paese ("allora dottò te posso portà 'n amico mio che c'ha la gola ingrossata.. va bene lunedi, daje dottò.."). Il dottore mi dice che non c'ho niente, tutt'al più un po' di cerume.. fortunatamente non sono sprovveduto, sono andato dal mio medico che ha trovato una bella zanzarona che era morta all'interno del condotto uditivo, rischiando fra l'altro di farmi infezione!!! E pure 25 euro di ticket!!!

Disturbo all'orecchio a causa di un corpo, invero, molto estraneo!