Otorinolaringoiatria Ospedale Alessandria
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Esperienza negativa
Sono stato presso l'ambulatorio di otorinolaringoiatria oggi all'ospedale di Alessandria, da due anni mi sveglio di notte senza dormire, poi di giorno ho figli da curare. L'infermiere mi ha preso in giro, esperienza negativa.
Sorrentino top
A gennaio 2019 sono stata operata dal dott. Raffaele Sorrentino e dalla sua equipe e devo dire che mi sono trovata molto bene. Mi hanno asportato un carcinoma alla base della lingua, cosa molto rara. Il decorso operatorio è stato molto difficoltoso, ma in reparto mi hanno seguita benissimo e il dott. Sorrentino è stato fantastico, sia professionalmente che umanamente. Per casi complicati è il posto giusto.
Lascia un po' a desiderare la struttura ospedaliera in quanto obsoleta e bisognosa di manutenzione.
Esperienza negativa
Tre anni fa il Dott. Perotti ha operato mio papà all'orecchio sinistro, gli ha messo un impianto cocleare e nel contempo ha effettuato una pulizia dell'orecchio con timpanoplastica. Dopo l'operazione ci siamo recati all'ospedale di Alessandria diverse volte, prima per levare i punti, poi per vari controlli della ferita che faticava a rimarginarsi; infine ogni due/tre mesi per regolare l'impianto.
Papà ha avuto diversi disturbi all'orecchio e diverse volte ho chiesto che il dottore lo visitasse, ma solo un paio di volte lo ha visto - piuttosto frettolosamente - dicendo che era solo un problema di pulizia.
Dopo un po' di tempo abbiamo iniziato a rivolgerci ad altri medici, fino ad arrivare al centro otorinolaringoiatra della città di Piacenza, dove hanno constatato e refertato che c'era un problema causato dalla mal installazione dell'impianto.
Altri contenuti interessanti su QSalute
