Otorinolaringoiatria Ospedale Bolzano

4.4

Ottima struttura

Molto efficienti in tutto, competenti e soprattutto umani.
Ottimo reparto.

Carcinoma base lingua.

Ottima dottoressa

Nonostante la lunga attesa al triage, ottima visita da parte della dott.ssa Erckert Bettina. Sono rimasto contento delle operazioni eseguite, della cortesia e gentilezza dimostrate di fronte ad un paziente inviato dal pronto soccorso reduce da un grave trauma cranico commotivo.
Grazie alla competenza del medico, ho riacquistato subito l'udito all'orecchio destro, dopo interventi precedenti da parte di medici esterni al Reparto otorino senza esiti.

Deficit uditivo orecchio dx.

Un eccellente reparto

Desidero esprimere la mia più viva gratitudine al Dott. Luca Calabrese e al suo staff medico e infermieristico per l'alta professionalità e competenza dimostrate in occasione del delicato intervento chirurgico al quale mi sono sottoposta lo scorso mese di gennaio.
Nell'intervento è stato asportato un adenoma pleomorfo, che per la sua collocazione rendeva la sua rimozione particolarmente complessa e delicata.
Il mio sentitissimo grazie va anche per la gentilezza e umanità riservatami dalla intera equipe sanitaria durante tutta la degenza, che hanno reso un momento così difficile meno sofferto di quanto temessi.
Grazie ancora di cuore.

Adenoma pleomorfo del lobo profondo parotide/ spazio parafaringeo.

Grazie a tutto il reparto

Sospetto LH: per due mesi questo era diventato il mio secondo nome.. LH : Linfoma di Hodgkin. Sono arrivata da Trento nel reparto di ORL di Bolzano con questo pesante fardello e sono stata accolta dall'umanitá di tutto il personale, che mi ha accompagnato nel periodo piú duro di questi interminabili mesi.. Quattro luglio, biopsia del linfonodo: ricovero, visite, anestesia totale, intervento e soprattutto attesa per un referto che ormai doveva essere solo la conferma... Invece oggi.. Diagnosi dell'istologico: non evidenza di malignitá!!! Ringrazio la dott.ssa Diana e tutti voi per aver condiviso con me ansia, paura e anche gioia!! Ho 36 anni e oggi, dopo mesi, sono ritornata a sorridere :)

Sospetto LH. Biopsia linfonodo latero-cervicale.

Due brava alla Dott.ssa Diana

Anche io sono stata operata dalla Dott.ssa Diana (in agosto 2013)... che dire? Disponibilità, competenza, professionalità, gentilezza sono alcuni aggettivi con i quali la posso definire.
Oltre a lei bisogna dire che le infermiere, l'anestesista e tutti quanti sono gentili, disponibili eppure competenti; non so quale sia la formula vincente di questo reparto, ma funziona.
Grazie ancora per aver fatto sì che la mia "passeggiata" in ospedale sia stata poco dolorosa e perfino gradevole.

Rinosettoplastica.