Otorinolaringoiatria Ospedale Città di Castello

Due interventi inutili

Ho da sempre un problema di russamento. Nel 2013 mi sono rivolto al reparto di otorinolaringoiatria di Città di Castello. Per risolvere il mio problema era sufficiente eseguire un intervento di rinoplastica per correggere il setto nasale deviato. Dopo l'intervento le cose sono peggiorate, la parte sinistra del naso era più chiusa di prima. Nel 2015, non contento del risultato, mi sono rivolto nuovamente al reparto, ma da un altro specialista.
Chi é che ti ha operato?? mi disse.
La soluzione era rifare un nuovo intervento di correzione.
Il risultato? Peggio di prima. La parte sinistra ancora più chiusa e il problema del russamento rimasto...
Quindi ho fatto due interventi al naso e ho solo peggiorato la situazione.
Ad averlo saputo, signori del reparto di laringoiatria, me ne sarei stato a casa invece di farmi operare da voi..

Correzione setto nasale.

Rinite

Mi sono recato presso l'Otorinolaringoiatria del Nuovo Ospedale di Città di Castello a causa di un problema di rinite. Ho trovato complessivamente un buon reparto, con medici competenti ed una grande assistenza infermieristica. La struttura è inoltre pulita e mi è apparsa molto ben organizzata a livello generale.

Rinite.