Otorinolaringoiatria Ospedale Monaldi

4.7

Odissea pre e post intervento

La mia compagna in data 16 luglio 2019 è stata operata dopo varie peripezie perché non trovavano la prenotazione fatta dal dottor Mosca Francesco a cui ci siamo rivolti.
Per la visita di controllo dopo intervento dal suddetto dottore stiamo provando a chiamarlo da oltre due settimane ma allo studio la segreteria dice di chiamare il numero di cellulare e il cellulare è sempre staccato.
Abbiamo dovuto rivolgersi ad altra struttura.

Noduli corde vocali.

Turbinati

Sono stato operato il gg. 24 giugno ai turbinati, ho 50 anni e un naso grosso come un pomodoro. L'operazione credo sia andata bene anche perché il periodo post operatorio non è ancora finito. Sono molto deluso però da lato UMANO, in quanto al mio risveglio mi ritrovo con lo stesso pomodoro.. Certo che non era un intervento di estetica sicuramente, ma il chirurgo poteva dare un minimo di dignità al mio viso riducendo il pomodoro in pomodorino. Purtroppo non ho santi in paradiso..

Turbinati.