Otorinolaringoiatria Ospedale Monaldi

 
4.6 (61)

Recensioni dei pazienti

5 recensioni con 4 stelle

61 recensioni

 
(51)
 
(5)
 
(2)
 
(3)
1 stella
 
(0)
Voto medio 
 
4.6
 
4.8  (61)
 
4.7  (61)
 
4.4  (61)
 
4.5  (61)
Torna alla scheda

Filtra per malattia, intervento, sintomo

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
5 risultati - visualizzati 1 - 5  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
4.3
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
4.0

Turbinati e settoplastica

Sono stato operato il 29 ottobre turbinati e settoplastica; inizialmente dovevo essere operato da Cambriglia (mi spiace dirlo ma con me è stato poco professionale, ci siamo incontrati una settimana prima e discusso su tutto l'intervento), ma al momento dell'intervento, pur essendo presente nella struttura, non si è presentato in sala operatoria! Al suo posto ho trovato il Dott. Tremante, persona seria, professionale e scrupolosa, attenta al paziente umanamente, il migliore insieme al suo staff!!!
Vi consiglio, se dovete fare il mio tipo di intervento, di rivolgervi direttamente a lui.

Patologia trattata
Settoplastica e turbinati.
Voto medio 
 
4.3
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
4.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

Anosmia - Poliposi Nasale

Sono Nunzia, ho 30 anni e da 4 ero affetta da una grave forma di anosmia. Dopo aver girato numerosi dottori e dopo aver pensato anche di andare in America o U.K. per risolvere questo problema insopportabile, finalmente ho trovato la soluzione, a pochi passi da casa mia. Tramite alcune persone sono venuta a conoscenza del reparto di otorinolaringoiatria del Monaldi e nello specifico del professore Leone, al quale devo tutto. Sono stata operata di poliposi nasale e devo dire che ad una settimana dall'intervento sono finalmente rinata, l'operazione è andata a meraviglia ed anche il post è stato tranquillo ed indolore. I medici e gli infermieri sono stati tutti bravissimi. Unico neo: la degenza, solo un giorno. Ma per il resto tutto perfetto, consiglio a tutti questo reparto.
Congratulazioni,
Nunzia Russo

Patologia trattata
Anosmia - Poliposi Nasale.
Voto medio 
 
4.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
3.0

Vertigini

Desidero esprimere il mio ringraziamento per la competenza dimostrata per la patologia di cui soffrivo. Una sindrome di Meniere che mi costringeva ad attacchi impossibili di vertigine. Grazie alla competenza del dr. Mosca ora non soffro più di queste bruttissime crisi. Il dottor Mosca, sempre molto comprensivo e gentilissimo, mi ha rassicurato che il trattamento operato da lui stesso sarebbe stato mininvasivo, con una alta possibilità di guarigione. Così è stato. Mi ha restituito una sicurezza che avevo dimenticato; ho ripreso la mia vecchia passione, la barca a vela, senza problemi.
Grazie.

Patologia trattata
Sindrome di Ménière.

Voto medio 
 
3.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
2.0

Grande professionalità

Sono stato operato di poliposi nasale nel reparto del Prof. Leone, dal DOTT. PAOLO ORABONA, un giovane professionista serio, competente ma, soprattutto, scrupoloso come ogni medico dovrebbe essere; non ha trascurato nessun particolare, nemmeno nella fase post operatoria, con indicazioni coscienziose e premurose.
Ne ho un ottimo ricordo e, anche se il rischio di recidiva c'è, spero di non tornarci; però se avete la poliposi, ve lo consiglio di cuore.
Unica nota dolente è il reparto.

Patologia trattata
Poliposi nasale.
Voto medio 
 
4.3
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
3.0

professionalità e umanità

Professionalità e umanità, doti eccezionali che da sempre si ritrovano nel dottor Cutillo! Grazie e buon lavoro.

Patologia trattata
infezione da funghi ai seni nasali, otoliti ecc.ecc!
5 risultati - visualizzati 1 - 5  
 
 


Altri contenuti interessanti su QSalute