Otorinolaringoiatria Ospedale Nocera Pagani

4.7

Poliposi nasale

Ho letto per caso le recensioni sul dott. Palladino e ho sentito il bisogno di esporre la mia esperienza. Sono stato operato di poliposi nasale dal dottore Palladino con esito tutt'altro positivo. Dopo 15 giorni dall'operazione ho avuto una epistassi così importante da andare di nuovo in sala operatoria e dopo meno di un anno si ripresentano polipi e una narice chiusa da aderenza. Vista la situazione, mi decido a cambiare otorino e mi rivolgo al prof. Giuseppe Tortoriello, il quale mi dice che avevo una deviazione al setto nasale che andava eliminata già nella prima operazione. Morale della favola, sono stato operato di nuovo dal professore, il quale mi ha assicurato che il problema era stato risolto . In effetti devo dire che a distanza di 5 anni dall'ultima operazione non ho avuto alcuna recidiva. Concludo ringraziando il prof. Tortoriello per la sua professionalità.

Poliposi nasale.