Otorinolaringoiatria Policlinico Verona Borgo Roma

4.2

Tumore di Warthin- prof. Colletti

Sono stata operata di tumore di Warthin dal prof. Colletti e dalla sua stupenda equipe; l'intervento è perfettamente riuscito, non ho riportato alcun danno al viso visto che questo tipo di intervento può provocare dei problemi alla mimica dello stesso.
Un ringraziamento a tutti i medici e un ringraziamento particolare agli infermieri del reparto per la loro passione e umanità.

Tumore di Warthin.

Eccellente prof. Colletti

E' passato qualche anno da allora, ma non dimenticherò mai il prof. Colletti, la fiducia e la forza che è riuscito a trasmettermi e l'estrema competenza con cui ha affrontato il mio intervento. Solo grazie.

NEURINOMA DELL'ACUSTICO.

Non illudiamo troppo i pazienti

Io non ho nulla da dire per quanto riguarda il reparto e il loro staff. Ritengo invece che sia vergognoso fare visite e sentirsi dire, dopo un ulteriore ricovero di 1 settimana, che avrei potuto sentire così bene da poter parlare anche al telefono! Io che da 25 anni vivo nel silenzio più assoluto, io che oggi ho solo 43 anni e una bambina di 11 anni, e che il mio unico desiderio è quello di poter sentire la sua voce.. dire la parola papà... Io che riesco soltanto a leggere dalle sue labbra. Un'illusione.. questo è stato per me il prof. Vittorio Colletti, il quale mi garantì 5 anni fa che l'intervento di impianto cocleare non avrebbe avuto tempi lunghi!!!

Sordità in entrambi gli orecchi.

Atresia condotto uditivo

Sono stato operato due volte per una malformazione congenita dell'orecchio sinistro, la mancanza del condotto uditivo esterno. Equipe veramente di prim'ordine, servizi ospedalieri eccellenti. Purtroppo tante visite private piuttosto salate, ma dopo dieci anni non c'è stato alcun problema. Lo consiglio sicuramente, nonostante spesso il primario non sia stato molto gentile.

Atresia del condotto uditivo esterno.